Jump to content

Tre giorni nei boschi

ALDO
 Share

Recommended Posts

belli questi funghi di faggio, mi sa che mi tocca portarci Carletto che senno' si perde :lol:

Peccato per il GPS, dovrei venire io in zona, visti coltelli che ho trovato in questi anni...

Attento che non porti lui il gps.... poi te li frega tutti :lmao:

Scherzi a parte :D

Si un vero peccato la perdita , son già passato a vedere

alcuni modelli ma quelli seri hanno prezzi pazzeschi :wall:

Grande Aldo, vedi che come Carletto ti dai alla pazza gioia anche tu! Da me e' ancora quasi tutto fermo, tranne i galletti che se ne trovano a iosa, speriamo scaldi per qualche giorno, stamattina ho fatto un giro e sembrava fosse sceso un torrente per i boschi, tutto lavato sembrava avessero passato l'aspirapolvere, ci vorra' qualche giorno di sole per far partir qualcosa...sperèm! Dai divertiti tu che puoi...arriveranno anche le mie ferie di ottobre :loco: ciao Aldone e saluta l'autista! :hug2:

Giuseppe :hug.

Dai che i boschi prima o poi si scalderanno anche da te ( Speriamo )

Non vedi non ci si capisce più niente quì

Vedrai che ad ottobre ci riempirai il forum

:hug.

:clapping: :clapping: :clapping:

Belle uscite e bei ritrovamenti..caro Aldo...

Mi dispiace per il GPS...se vuoi fai un fischio a mio fratello Pippokid...

Un Abbraccione a te e alla Taxista..

Giuliano

Non è detto che gli scriva due righe, mi ripeto Giuliano,

ho visto qualcosina ma per quelli seri ci si deve avvicinare ai 500 eurini :kez_11:

:bye1: :hug.

Di alcuni mi sono quasi innamorata anzi uno mi ha fatto proprio girare la testa :man_in_love:

Bravo Aldo sono contenta che voi tutti APbini troviate funghi a destra e a manca, io ancora pochi ma son contenta per voi per le bellezze scovate.

tanti :hug2: e baci

Ho visto Antonietta.... la foto 10 e piace pure al Roberto ( Risulon ), come è piaciuta anche a me :yes3:

Tantissimi abbracci anche a te :give_rose:

Edited by ALDO

Ho visto Antonietta.... la foto 10 e piace pure al Roberto ( Risulon ), come è piaciuta anche a me :yes3:

Tantissimi abbracci anche a te :give_rose:

Eh già, siamo buongustai.... ;) Tutti belli, ma quello è spettacolare! Ne ho trovato qualcuno simile l'altro giorno, peccato che come spesso mi succede mi dimentico di fotografare.... :punish:

:hug. Roberto

Mi spiace, ma niente GPS, ho trovato un bastoncino . . . se serve . . . . :happy:

;)

Eh già, siamo buongustai.... ;) Tutti belli, ma quello è spettacolare! Ne ho trovato qualcuno simile l'altro giorno, peccato che come spesso mi succede mi dimentico di fotografare.... :punish:

:hug. Roberto

Tiratina d'orecchi Roberto è bello conservare i bei ricordi

:hug.

Mi spiace, ma niente GPS, ho trovato un bastoncino . . . se serve . . . . :happy:

;)

Da te c'è da aspettarsi anche un bastoncino da rabdomante :D

Attento che da dopodomani comincio le ferie...... non si sa mai... tu mi capisci

:yes4:

a me il gps l'hanno rubato assieme a tutto lo zaino, la borsa pronta per la vacanza estiva,.... ma la vera tragedia non è stata quella economica: è che io, a differenza di te, ci tenevo su segnate tutte le mie(!) macchie: considera che ho capacità di orientamento pari a zero spaccato!!!! Ci sono rimasta malissimo! comunque vedo che, con o senza gps, la tua stagione fungina va alla grande. Aldo caro a chent'annos fizos In dies de allegria Ite prenda, ite majia!

• Like 1

a me il gps l'hanno rubato assieme a tutto lo zaino, la borsa pronta per la vacanza estiva,.... ma la vera tragedia non è stata quella economica: è che io, a differenza di te, ci tenevo su segnate tutte le mie(!) macchie: considera che ho capacità di orientamento pari a zero spaccato!!!! Ci sono rimasta malissimo! comunque vedo che, con o senza gps, la tua stagione fungina va alla grande. Aldo caro a chent'annos fizos In dies de allegria Ite prenda, ite majia!

Ciao

io invece sul GPS non lascio mai segnato nulla..... e

sui miei boschi conosco.... si fa per dire ... pianta per pianta,

Il satellitare però è diventata un abitudine, scarico su Google

tutti i miei percorsi sia sui boschi che su montagne, esu

Map Source vedo i percorsi su mappe, con chilometraggi e dislivelli.

per me un successivo ripercorrere ciò che ho percorso.

PS traducimi bene l'ultima frase :P Penso di aver intuito :D

:flowers2: :hug.

l'altro giorno son nel bosco silenzioso e a un certo punto sento VRRRROOOOOMMMMM

ho pensato di vederti arrivare e ainvece era solo una moto da trial ;)

grande Aldo!

l'altro giorno son nel bosco silenzioso e a un certo punto sento VRRRROOOOOMMMMM

ho pensato di vederti arrivare e ainvece era solo una moto da trial ;)

grande Aldo!

:D

:hug. Marcooooooooo