Quasar Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 ...il lavoro è stato intenso ma il risultato, bello . Contento di aver vissuto con voi questa spensierata e solare giornata con l'augurio di rivederci presto. Quasar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 i fumi dell'alcol scatenano effetti inconsueti . Qui Luciano improvvisa una, alla romana, " lampe dance" e nooooo, io lo vojo vedè "nudo, nudo," 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 all'esuberanza di Luciano ecco contrapporsi la sobrietà di Rossano..... sobrieta????? e il bicchierino certo non è tè. Baci a Rossà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 e nooooo, io lo vojo vedè "nudo, nudo," Dai..... almeno in mutande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Va bè stavolta è andata così......ma per il futuro la vostra Finferla ha certe ideuzze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 dunque: Luciano esuberante con aranciata, Rossano sobrio con alcolico c'è qualcosa che non mi torna .... VIVA APB!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 dunque: Luciano esuberante con aranciata, Rossano sobrio con alcolico c'è qualcosa che non mi torna .... VIVA APB!! Tutto regolare !!! I NON alcolici . . . . . . . . . fanno male alla salute !!! :w00t2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 come in tutti i raduni di APB nel pranzo ci si scatena ad assaporare tutte le varie specialità che tutti hanno portato, e sono interminabili. a un certo punto bisogna stemperare i gradi alcolici( in alcuni casi anche l'assistenza di un palo può far comodo) con altre bevande Ma che roba è quello che state a bere,spero di non trovarvi arrugginiti. Avete ragione vi manca il mio primitivo,questo non me lo posso perdonare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Nudo nudo nudo nudo ...il miglior ballerino di lappa dance del Ceppo. .........hai visto che alla fine le foto sono venute bene?? Per il prossimo raduno speriamo che non mi tocchii aspettare uun altro anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) dunque: Luciano esuberante con aranciata, Rossano sobrio con alcolico c'è qualcosa che non mi torna .... VIVA APB!! ops... ammetto forse.....che non ero lucido nemmeno io. Però mi sembra strano, ho solo assaggiato diverse volte il buon vinello di Giacomo, il verdicchio di Luciano( questo forse non solo assaggio , giravano diversi boccioni), la genziana di Andrea e svariati altri alcolici, alla liquirizia e altri aromi.......alcune purtroppo nemmeno le ricordo, che hanno annaffiato salumi e formaggi di tutti i tipi, dove si è manifestata di nuovo tutta la nostra grande tradizione culinarria, a tutte le nostre latitudini. è vero forse non ero lucido Modificato 20 Luglio 2014 da Quasar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 .........hai visto che alla fine le foto sono venute bene?? veramente molte sono venute mosse , forse la lucidità come ho detto prima non era al toppe forse ho impostato tempi troppo lunghi per una giornata troppo breve!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 da poco tornato dal ceppo, che roba ragazzi, poi avete già visto certi effetti a dir poco strani comunque ho appena sfasciato il borsone e rifatto per altre esigenze, ciò il muflo a casa che vi saluta tutti e domattina partenza verso li crukki per un'altra bischerata come dice lui le foto le metto al ritorno e poi vi racconto le ultime due abbracci :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Non vi preoccupate..... Lo tengo io il forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2014 Condividi Inviato 20 Luglio 2014 sniff sniff ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Stanotte temporale da paura qui alla'ostello :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati