Vai al contenuto

Una stagione lunga 4 mesi


Messaggi raccomandati

E io che ricordavo di averti risposto, quanto son peggiorato!! :huh:

 

Con i telefoni ci si deve telefonare e non scrivere in forum, e infatti io è assai se riesco a telefonare, non avevo mai perso tante telefonate come in questo periodo, acciderba all'ai fon!!! :censored:

 

Il Re dei Marzoli, c'è poco da dire e hai pure invitato un sacco di gente.... chapeau e complimenti, facile a dirsi ma poi a farsi mica tanto!

Andrea è ganzo, s'è fatto due passi ma è bastato a farmi capire che persona è..... :wink:

 

....speriamo di vedersi presto,

ma considerato che non mi muovo più i fine settimana,

ci vedremo al prossimo incontro di APB :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ricordavo di averti risposto, quanto son peggiorato!! :huh:

 

Con i telefoni ci si deve telefonare e non scrivere in forum, e infatti io è assai se riesco a telefonare, non avevo mai perso tante telefonate come in questo periodo, acciderba all'ai fon!!! :censored:

 

Il Re dei Marzoli, c'è poco da dire e hai pure invitato un sacco di gente.... chapeau e complimenti, facile a dirsi ma poi a farsi mica tanto!

Andrea è ganzo, s'è fatto due passi ma è bastato a farmi capire che persona è..... :wink:

 

....speriamo di vedersi presto,

ma considerato che non mi muovo più i fine settimana,

ci vedremo al prossimo incontro di APB :wink: :hug2:

 

Visto che non esci i fine settimana ed io mi son quasi liberato dal lavoro, non è che prima che secchi ognicosa sia il caso di buttà un occhio in quel posticino???

Oh ci conto, e a questo giro mangio anche il panino.... :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli marzuoli, buone le morchelle.

Continuo a sognare entrambi.

Un saluto, Sam

Sam i dormienti son convinto che ci siano anche su da voi, basta cercare i posti. Ci vogliono tante uscite a vuoto, ma poi se si trova qualche posticino poco battuto ci si diverte

Bianchi di nascita. :biggrin: come la mia barba.

Carletto purtroppo sono finiti qui, il che non è male per i porcini, almeno a quelle quote. Ora non mi resta che sognarli fino all'anno prossimo, quando nonostante il freddo mi butterò nel bosco per vedere se sono partiti.

E io che ricordavo di averti risposto, quanto son peggiorato!! :huh:

 

Il Re dei Marzoli, c'è poco da dire e hai pure invitato un sacco di gente.... chapeau e complimenti, facile a dirsi ma poi a farsi mica tanto!

Andrea è ganzo, s'è fatto due passi ma è bastato a farmi capire che persona è..... :wink:

 

 

Giacomo non esagerare, mi piace condividere questo fungo e, se possibile, insegnare a qualcuno a farlo, proprio come a suo tempo un amico me lo ha fatto conoscere per la prima volta, direi 4-5 anni fa.

Avere gente da invitare è anche difficile, specie se non stai vicino al bosco, perchè le condizioni cambiano e rischi di far fare tanta strada a qualcuno e magari la buttata è in fondo... per fortuna che c'è qualcuno che poi i funghi li mangia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).