Vai al contenuto

E pensare che usano i rastrelli


loril

Messaggi raccomandati

e questi, considerate che la media degli esemplari più piccoli è di 8 /10 cm, alcuni sono arrivati quasi a 15 cm

 

 

che spettacolo veramente

post-416-0-82145900-1398808173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quì ho perso i sensi :biggrin: mai vista tanta grazia

 

 

alla fine un'altra soddisfazione è quella di fare svuotare il cesto agli amici del bar, domani tagliatelle in molte case :wink:

tutti pazzi per i prugnoli

 

 

 

a presto amici

post-416-0-99265900-1398808408.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quì ho perso i sensi :biggrin: mai vista tanta grazia

 

 

alla fine un'altra soddisfazione è quella di fare svuotare il cesto agli amici del bar, domani tagliatelle in molte case :wink:

tutti pazzi per i prugnoli

 

 

 

a presto amici

 

Allora Buon appetito :biggrin:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Buon appetito :biggrin:

 

:hug2:

grazie aldo, stasera frittatina, anche con i prugnoli messi quando l'uovo sbattuto è quasi cotto (si mangiano crudi) viene una pietanza molto buona

metteteli solo alla fine della cottura sia per il sapore sia perchè fanno acqua che rovina il preparato

un abbraccio

Bellissimo raccolto, io non li ho mai trovati ma devono essere buonissimi! Complimenti per l'uscita! :hug2:

ciao giuseppe

hanno un gusto molto particolare ed è apprezzatissimo

 

a presto

Bravo Luciano, in effetti i prugnoli di prato li praticherei anche io volentieri, quelli di rovo non mi fanno impazzire perchè mi incastro :biggrin:

questa ricerca la considero più normale rispetto agli sfrattonamenti anche perchè non uso il decespugliatore :biggrin:

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il decespugliatore prima non occorre poi usare il minipimer dopo per fare la salsina. :biggrin:

Complimenti belle covate. :jawdrop:

per carità non me ne parlare, per fortuna non l'ho incontrato all'opera altrimenti penso che ci saremmo attaccati :club:

a presto

Vedi com'è Lucià, tu sei generoso con gli Amici e la Natura ti ringrazia come può..... :wink: :hug2:

 

che spettacooooloooo :cheer:

e questo è il max dei ringraziamenti, proprio uno spettacolo

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalare agli amici ti fa onore e mi fa emozionare. :hug2:

grazie antonella del pensiero, lo faccio sempre con naturalezza perchè sono parecchi che amano i miei regali e per me è un grosso piacere

un abbraccio

Come sempre il tuo topic mi spalanca un mondo......grazie... :innocent:

mondo spalancato e spinaroli mozzafiato

evvai marino

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Lucia', per i modi bizzarri di raccolta di questo fungo eccellente ce si potrebbe scrivere un post intero.

La cosa bella e che spesso e volentieri nemmeno se ne accorgono che ci sono i funghi e parecchi li asciano li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Lucia', per i modi bizzarri di raccolta di questo fungo eccellente ce si potrebbe scrivere un post intero.

La cosa bella e che spesso e volentieri nemmeno se ne accorgono che ci sono i funghi e parecchi li asciano li.

 

........e meno male, così aspettano noi per essere :00015014: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).