Jump to content

Ciao Francesco

Lupo del salento

Recommended Posts

Quando ci siamo conosciuti ancora non era nata APB mi ricordo come fosse oggi il pranzo al Saltino quando assaggiai per la prima volta il "TUO" Varnelli, le risate che ci siamo fatti ai raduni quando ci siamo incontrati, le prese in giro per le nostre diverse simpatie calcistiche.....Ciao Francesco un abbraccio grandissimo a Laura

MAX e Famiglia

Edited by Quartetto Toscano

Ciao Francesco,

Come a tanti mi mancano le parole..

E davvero ci son rimasta male, male male,.

Il ricordo che ho di te e' piacevole ed indelebile .. Quante risate e battute... Quanta ironia e simpatia

Laura ti sono vicina e ti abbraccio forte forte, grazie di averlo condiviso con noi.

:(

Ross

Edited by Lady Boleto

Ciao Laura, sono addolorato di quanto è accaduto, non sapevo nulla. Ricordo i bei momenti passati insieme con Francesco, una persona dolce e sempre ben disposta nei confronti di tutti. Non sono parole di circostanza perchè era davvero così. Ti abbraccio forte, Antonio. :hug2:

Non ti ho mai conosciuto, ma non ha alcuna importanza, sei stato, sei e sarai sempre uno di noi, e tanto basta.

Coraggio Laura, coraggio!

Ciao a tutto l'APB! Grazie ad Arturo sono riuscita a rientrare in contatto con voi. Con grande affetto ringazio quanti mi hanno partecipato il dolore, l'attaccamento e la profonda stima nei confronti del mio Francesco. Tanti momenti, tante foto, tanta allegria abbiamo condiviso e niente di tutto ciò potrà mai esserci sottratto. Francesco è qui con me, non solo con la sua presenza affettuosa in spirito, ma anche realmente, perché la sua volontà era di farsi cremare e la sua urna mi tiene sempre compagnia, qui nella nostra casa dove insieme abbiamo vissuto per quaranta anni, tutta una vita. Vi abbraccio e vi ricordo con tanto tanto affetto,

Laura

• Like 8