pino Posted February 1, 2014 Share Posted February 1, 2014 Sono veramente addolorato Un forte abbaccio a Lura Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 sentite condoglianze Link to comment Share on other sites More sharing options...
RINGO52 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Le mie piu' sentite condoglianze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 (edited) Quando ci siamo conosciuti ancora non era nata APB mi ricordo come fosse oggi il pranzo al Saltino quando assaggiai per la prima volta il "TUO" Varnelli, le risate che ci siamo fatti ai raduni quando ci siamo incontrati, le prese in giro per le nostre diverse simpatie calcistiche.....Ciao Francesco un abbraccio grandissimo a Laura MAX e Famiglia Edited February 2, 2014 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Lo conoscevo poco... ma mi addolora molto la sua scomparsa. Condoglianze ai suoi cari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 (edited) Le più sentite condoglianze alla famiglia , un bacio e una preghiera per Francesco. Edited February 2, 2014 by Finferla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Ciao Francesco.................................... ...........un abbraccione a Laura........................ .....non ci posso credere ancora...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Sentite condoglianze.... Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 (edited) Ciao Francesco, Come a tanti mi mancano le parole.. E davvero ci son rimasta male, male male,. Il ricordo che ho di te e' piacevole ed indelebile .. Quante risate e battute... Quanta ironia e simpatia Laura ti sono vicina e ti abbraccio forte forte, grazie di averlo condiviso con noi. Ross Edited February 3, 2014 by Lady Boleto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ho il ricordo di una persona davvero genuina, mi dispiace molto. Condoglianze Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Condoglianze sincere alla famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizet47 Posted February 3, 2014 Share Posted February 3, 2014 Ciao Laura, sono addolorato di quanto è accaduto, non sapevo nulla. Ricordo i bei momenti passati insieme con Francesco, una persona dolce e sempre ben disposta nei confronti di tutti. Non sono parole di circostanza perchè era davvero così. Ti abbraccio forte, Antonio. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Non ti ho mai conosciuto, ma non ha alcuna importanza, sei stato, sei e sarai sempre uno di noi, e tanto basta. Coraggio Laura, coraggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lauraluna Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Ciao a tutto l'APB! Grazie ad Arturo sono riuscita a rientrare in contatto con voi. Con grande affetto ringazio quanti mi hanno partecipato il dolore, l'attaccamento e la profonda stima nei confronti del mio Francesco. Tanti momenti, tante foto, tanta allegria abbiamo condiviso e niente di tutto ciò potrà mai esserci sottratto. Francesco è qui con me, non solo con la sua presenza affettuosa in spirito, ma anche realmente, perché la sua volontà era di farsi cremare e la sua urna mi tiene sempre compagnia, qui nella nostra casa dove insieme abbiamo vissuto per quaranta anni, tutta una vita. Vi abbraccio e vi ricordo con tanto tanto affetto, Laura 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 Un abbraccio a Laura, una notizia molto triste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts