patrizio Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Dove saranno i tuoi pensieri ora e per chi? Non lo sò. Sò dei miei, che da quando ho saputo di te, cercano di mettere a fuoco ogni attimo vissuto assieme! 1
Nik Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Mi dispiace davvero tanto! Ciao Francesco. Giancarlo
Renato53 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore.....una persona bellissima...condoglianze vivissime alla famiglia. Renato
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Una immagine...un ricordo dei tanti... Ceppo 2010... :hug2: 2
pedro Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Apprendo con dolore. E subito sono emersi i ricordi dei raduni e delle passeggiate che ci hanno visto insieme. Mi mancheranno la tua allegria e disponibilità. Un commosso abbraccio a Laura. Roberto e Laura
vurpe Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao Francesco, che la terra ti sia lieve...un abbraccio a Laura. Daniele.
carletto Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Anch'io non so che dire, non vorrei mai leggere questo tipo di saluto. Francesco ti ricordo come una persona solare. Un abbraccio a Laura. :hug2:
raffaela Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Sono addolorata...Francesco mi ricorda i primi tempi di APB, le prime avventure della nostra Associazione appena nata Quanti raduni e quante risate condivise! Ciao Francesco, un abbraccio a Laura
muflone Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Conservo un bellissimo ricordo di momenti passati insieme nel 2005 in Carinzia, due persone che con semplicità e grande intelligenza hanno saputo rendere speciale ogni momento trascorso insieme. Sono davvero dispiaciuto, un grande abbraccio a Laura stefano
matti Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Che brutta notizia.....sono costernato, un abbraccio a Laura... ed un saluto a Francesco
Romanus Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Fulmine a ciel sereno. Un'altra persona "vera" che ha vissuto APB fin dall'inizio, se ne va. Un altro Amico da portare adesso in giro per boschi e montagne sempre insieme a me. Ciao Francesco, ciao Laura. Modificato 1 Febbraio 2014 da Romanus 1
Messaggi raccomandati