Jump to content

Il mio Padule

Recommended Posts

Mi spiace per voi ma ultimamente mi capita spesso di approfittare dei momenti di passaggio, e non posso far a meno di scattare.....

Queste bestiacce mi fanno dannare, ma con scorci così mi hanno fatto innamorare.....

post-4085-0-56974500-1392989271.jpg

Con questa vi voglio fare una domanda, perché l'immagine inserita è solamente 105,49 kb, quando nel rimpiccolirla l'ho salvata a 213 kb ???

Altra domanda qual'è il motivo per cui alcune immagini che allego hanno un'espansione maggiore e questa rimane inquadrata all'interno del format ?

Ho notato che questa cosa mi capita spesso quando inserisco le immagini ma non riesco a comprenderne il motivo, qualcuno può darmi una spiegazione :dntknw: :dntknw:

grazieee

Con questa vi voglio fare una domanda, perché l'immagine inserita è solamente 105,49 kb, quando nel rimpiccolirla l'ho salvata a 213 kb ???

Altra domanda qual'è il motivo per cui alcune immagini che allego hanno un'espansione maggiore e questa rimane inquadrata all'interno del format ?

Ho notato che questa cosa mi capita spesso quando inserisco le immagini ma non riesco a comprenderne il motivo, qualcuno può darmi una spiegazione :dntknw: :dntknw:

grazieee

Perchè in quelle che ti "sbordano", oltre che "allega questo file", hai usato "aggiungi al messaggio" :wink:

......

Cavolo Roberto mi stò avvicinando hai 40 ma la testa non mi dice più il vero..... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

...... pensa a chi si sta avvicinando ai 60 :biggrin:

...... pensa a chi si sta avvicinando ai 60 :biggrin

Pensa a chi ha superato i 70 ...

• 4 years later...

E' passato un pò di tempo da questo post e sono cambiate molte cose, quello che non è cambiato è la passione per la fotografia che si sta rafforzando sempre più, e gli scatti di passaggio in padule...

post-4085-0-73155900-1528793621_thumb.jpg

• Like 1