Jump to content

Il mio Padule

Recommended Posts

Non sempre trovo il tempo per andarmene in bosco, il lavoro gli impegni la famiglia richiedono tempo e non mi è facile riuscire a ritagliare degli spazi per le passioni, ma la voglia di fare è tanta e mi reinvento come posso.

Da quando frequento APB ho riscoperto la fotografia, mi piace mi rilassa ma anche in questo occorre tempo, ed allora ho pensato, perché no, la reflex in macchina non da noia e al momento giusto basta un clic.

Ho da imparare molto, qua siete una spanna avanti, ma son convinto con il tempo di poter far bene…

post-4085-0-70141800-1390500784.jpg

Vedere l’alba in questi periodi non è facile, le nuvole e la foschia la fanno da padrone, ma il mattino mentre vado al lavoro cerco di fermarmi, guardarmi intorno aprire gli occhi e vedere quello che la fretta ci toglie….

post-4085-0-87098100-1390500849.jpg

E allora torno indietro nel tempo, hai racconti dei vecchi a piccoli fatti di vita vissuta affondando nei pensieri che mi liberano la testa dai problemi del nostro vivere di corsa

post-4085-0-78900400-1390500903.jpg

• Like 1

Ultimamente vado a cercarli, li spio, mi avvicino, evito i rumori, ma basta un niente, un metro in più e ti guardano come dire, perché sei fermo, perché non corri come gli altri ?

post-4085-0-64724500-1390501085.jpg

:blink: . . . io quella spanna che dici, mica ce la vedo !!! :biggrin:

Belle immagini,

e bello rallentare . . . :wink:

:clapping: :clapping:

Anche io caro Andrea non vedo quella Spanna...dovrò cambiare Occhiali??? :biggrin:

Un Abbraccione

Giuliano