Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) Adesso saltavo e a tratti correvo, ridendo e respirando a bocca aperta per sentire l'aria fredda della notte farsi strada in me.... Modificato 7 Gennaio 2014 da Gibbo
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Così ingannevole che non riconosci nemmeno la strada di casa.....
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Così assurda che ti porta attraverso il buio nel luogo più vicino al tuo Cuore...... 1
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 E la Luce che credevi perduta è li ad attenderti, puntuale, naturale, come se quel raggio non ti avesse mai lasciato, come se quella luce non se ne fosse mai andata. Lì al centro del tuo Cuore.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Ed è un attimo, il calore di un raggio che mi accarezza..... non ci sono parole per dire.
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 E in un gesto istintivo la mia mano si allunga in una carezza, su quella ruvida vecchia pelle negata dal tempo...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Non ci sono lacrime nel voltargli le spalle, la sua luce adesso è ovunque......
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 E ritrovarla è ritrovarsi. Mi siedo, e saluto questo nuovo anno. Bello? Brutto? Porgo il viso al calore del nuovo sole, ecco, mi basta un raggio di sole. Un abbraccio a tutti voi e buon anno ad APB. :hug2: 2
giozeta68 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ho letto intensamente queste righe scritte direttamente dal cuore e hanno fatto bene anche a me. :hug2: 2
piccio Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Due contrasti -opposti , luce e buio. Due stati d'animo legati da un filo solo. Nel buio ci vedo tanta forza nella luce tanta pace. Una volta il buio mi faceva paura , un po' come il silenzio, adesso li cerco. Caro Giacomo buon tutto anche a te. 2
roberto Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Un Felice 2014 anche a te ! Grazie Giac. :hug2: 1
Finferla Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Prima di qualsiasi altra frase , GRAZIE . E' come se, senza accorgermene tu sia entrato nel mio cuore e nella mia anima leggendole. Anch'io ho assaporato le emozioni che in maniera così perfetta hai descritto, ora ringrazio il cielo che mi ha dato durante il viaggio buio e luce , ora mi avvio verso la vita con forza, tenacia e ottimismo, tanto ottimismo. Perdersi e ritrovarsi questa in fondo è la vita. Un grande :hug2: e tanti Ecco perchè tra i tanti motivi APB è speciale.
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) Due contrasti -opposti , luce e buio. Due stati d'animo legati da un filo solo. Nel buio ci vedo tanta forza nella luce tanta pace. Una volta il buio mi faceva paura , un po' come il silenzio, adesso li cerco. Caro Giacomo buon tutto anche a te. Prima di qualsiasi altra frase , GRAZIE . E' come se, senza accorgermene tu sia entrato nel mio cuore e nella mia anima leggendole. Anch'io ho assaporato le emozioni che in maniera così perfetta hai descritto, ora ringrazio il cielo che mi ha dato durante il viaggio buio e luce , ora mi avvio verso la vita con forza, tenacia e ottimismo, tanto ottimismo. Perdersi e ritrovarsi questa in fondo è la vita. Un grande :hug2: e tanti Ecco perchè tra i tanti motivi APB è speciale. Mi ritrovo in queste parole, sempre di più. Un abbraccio a voi. :wink: Un abbraccione a tutti e W APB. :hug2: Modificato 8 Gennaio 2014 da Gibbo
Messaggi raccomandati