bobtzen Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 uno dei modi più belli per godersi una lezione micologica che abbia mai letto! C'è tutto, ambienti splendidi, belle foto, flora e fungacci come direbbe Ennio :clapping:
Lupo di Toscana Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Anch'io trovo questo poster veramente interessante cultura e micologia si fondono insieme e questo è un esempio di come si possano coincidere le due cose............ Personalmente vi ringrazio anche perchè dalle vostre foto di voi traspere una serenità che buca lo schermo e questo riesce a dare al lettore qualcosa di magico nella visione di immagini e altre culture diverse dalla nostra e poi quel verde così acceso mi ha riempito il mio cuore di calore in una giornata Toscana umida e nebbiosa ............ Grazie.......... Un :hug2: :hug2: a tutte due Modificato 9 Dicembre 2013 da Lupo di Toscana 1
Ennio Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Cari Lucia e Daniele, che dire! questo post è semplicemente fantastico e io vi ringrazio per questa occasione che ci avete dato di poter vedere località stupende e funghi interessanti; per le prossime ferie trovatemi un posticino nel camper (mi accontento anche del portabagagli) e vengo con voi, ehh! un forte abbraccio a tutti e due, Ennio.
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 :clapping: Grazie Daniele...ha detto bene il Caro Ennio... Posti molto belli e funghi da conoscere...per una testa dura come me vanno sempre bene... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e a Lucia.. Giuliano
muflone Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Grazie per averci condotto con voi in questo meraviglioso viaggio, foto bellissime, carrellate di funghi a me quasi tutti sconosciuti e davvero interessanti, cattedrali e rispettivi organi davvero mozzafiato oltre a tutto il resto denotano una cura di particolari tipica di chi non si accontenta di mostrare, ma vuole provare a far viaggiare chi legge insieme a voi, fosse solo per qualche minuto... ci siete riusciti benissimo e di questo vi ringrazio ancora!! stefano Modificato 9 Dicembre 2013 da muflone
loril Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 non c'era modo migliore di trascorrere una vacanza unendo tutte le vostre passioni e trasmetterle a noi come avete fatto bellissimi i luoghi visitati, bellissime le foto e la lezione micologica che mi ha attirato tutta l'attenzione che merita :ok:
risulon Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 :clapping:Veramente un bel post, complimenti! Luoghi, storia, micologia tutto insieme!
Lupo del salento Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 un reperto bellico mmmm e non si è arrabbiata? :biggrin: :biggrin: che bello rivedervi :hug2:
carletto Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Tra arte funghi e natura, veramente un bel giro. Beati voi. E grazie della condivisione.
Messaggi raccomandati