dumbokid Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Ci sarò anche io..naturalmente... Offro passaggio Gratis a Bolognesi e vicini... :biggrin: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 bene , ottima scelta e....noi ci saremo evandro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Incrociando le dita , dovrebbe andare tutto al verso giusto...quindi anche noi ci saremo , forse , per la prima volta. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 (edited) Salvo eventi improvvisi io e Alessandra ci saremo Edited November 12, 2013 by pietragi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Ci stiamo organizzando per essere presenti anche io e Noemi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Ci stiamo organizzando per essere presenti anche io e Noemi! vorrei ben dire ....altrimenti vi veniamo a prendere !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Si ricorda a chi si è pre-iscritto qui, di mettere la propria adesione ufficiale nell'apposito TOPIC :wink: Grazie ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 la mia adesione sentimentale è scontata; un po' meno quella fisica dipende da impegni familiari che prevedono, concomitante, il compleanno di Alice e di altri parenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
albe Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 (edited) vi avrei rivisto con immenso piacere.... ma anche quest'anno mi dovrò accontentare delle vostre fotografie.... Edited November 16, 2013 by albe Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 la mia adesione sentimentale è scontata; un po' meno quella fisica dipende da impegni familiari che prevedono, concomitante, il compleanno di Alice e di altri parenti porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Semplice no ??? :biggrin: e che ce vo' ! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Semplice no ??? :biggrin: e che ce vo' ! :wink: giuro che ci sto provando in diretta!! invece che invitare 15 persone qui da me ho proposto di prenotare una carrozza treno e venire tutti al fuori di pizza Michele, che come il suo babbo è un po' fuori anche lui ci starebbe, ma la vedo dura .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Chissa'... ..un PENSIERONEce lo faccio :innocent: Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppearmonico Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Io e moglie presenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
bez84 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Al primo natale insieme non si può dire di no... Viva Prato!! Viva APB!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts