ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Attorno sempre spie e quelle portan buono Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E loro non tardano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Questo era il più piccolo ma anche il più bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Il bosco nel faggio si colora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Ma le Apuane si nascondono anche oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E' tardi, ancora il tempo dei miei primi neri....... si i primi quest'anno..... capita Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E' tardi accidenti ... è tardi e sono solo, niente scherzi, prendo la scorciatoia della cascatella e guadagno mezz'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Arrivato alla macchina torno sulla costa opposta e mi fermo , guardo il bosco e cerco quei sentieri impossibili da vedere ma che so dove sono, è tutto bello , ... e son contento :biggrin: sarebbe stato bello essere stato con voi al raduno , ma vi riprometto la mia presenza al pranzo di Natale. :hug2: Abbraccio tutti a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 :clapping: Bravo Aldo, Bei posti e ritrovamenti...colori anche bellissimi.. Un Abbraccio a te e alla Taxista Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Belli belli veramente belli altro che belli, direi spettacolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Passato il valico " e questa non ci voleva " un ora di coda prima di Pontremoli, un SUV ha rovesciato il suo rimorchietto carico di arnie,e giustamente la Stradale bloccava tutte le macchine per far chiudere i finestrini.....Povere apine.... che macello Un lavoraccio..... maremma apifera che macello!!! Il Bosco è stupendo in questo periodo e al Raduno di maremma parlavo appunto dei colori dell'Appennino.... è inutile, ci si lega sempre in modo particolare ai nostri luoghi, funghi o non funghi. I rossi poi, son pazzeschi, quelle grinze sul cappello sembrano rughe di un vecchio che porta dentro di se l'esperienza di una vita..... belli davvero. Un abbraccione Aldo e ci si vede presto.... :wink: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Ne hai macinato di km sui sentieri di montagna, adesso e' tempo di immergersi nel bosco con i suoi colori e i suoi bellissimi funghi. Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Aldo quei boschi assomigliano tanto ai miei come pendenze, ma lì siete più indietro e ci sarà ancora tempo per i funghi Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 bei rossi Aldo, davvero funghi perfetti Mi sa che son diventato sensibile verso gli apicoltori .. davvero povero api e povero apicoltore sconosciuto, tutta la mia simpatia :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 mmmmmmm ...... .... se non fosse venuto giù il mondo . . . . . . . . . in settimana cercheremo di rimediare :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts