ALDO Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 (edited) Da giorni sotto pressione.... lavoro, lavoro lavoro. Venerdì sera una buona pizza a Pavia , una chiacchierata con il compagno di escursioni che non era convinto di fare un uscita..... Sabato alle 7'30 arriva mio figlio, io non ne potevo più di lavoro.. Son vecchietto basta rogne, lascio a lui i cantieri, mi voglio e devo rilassare. E' tardi lo so ma non me ne importa, di solito a quell'ora son già dentro ai boschi e da un po' ma non mi va di stare in Voghera, Va bè parto,Lunigiana arrivo...... solo ma arrivo e dopo un ora e mezza eccomi in vista del passo della Cisa Edited October 21, 2013 by ALDO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Passato il valico " e questa non ci voleva " un ora di coda prima di Pontremoli, un SUV ha rovesciato il suo rimorchietto carico di arnie,e giustamente la Stradale bloccava tutte le macchine per far chiudere i finestrini.....Povere apine.... che macello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Finalmente in vista " si fa per dire " di Aulla e Pontremoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Devio e salgo verso un monte amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 In valle i lavori Di riassetto procedono bene,ma mi toccano sempre i soliti 3 / 4 km per raggiungere i posti conosciuti..... come non fosse già tardi :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Castagno amico e benevolo ma di gallinette, gente quante ce n'erano, e ne ho pure raccolte ma non erano loro che cercavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E pure di trombette era pieno ma queste non le raccolgo, se pur buone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 A mezza costa cominciano loro, immancabili spie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E con loro cominciano gli amati rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E qualche biondino, ancora giovane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E con più salgo e più aumentano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Aumentano di numero ma non di volume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Belli belli veramente belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 E quando si arriva tardi qualche animaluccio si fa una scorpacciata " Peccato era una bellissima coppia " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Il faggio è amico e da pure qualche consistente soddisfazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts