funghimundi Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink: Guardiamo se riesce acquistare un biglietto cumulativo !!! Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2: Lo prendo come un'impegno !!! :biggrin: ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra Ti mancano i porciniiiiiiiiiiii ??????? Ma se nei mesi scorsi li trovavi solo te ??? :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto. Perchè? Mai dire mai ! :wink: Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2: Grazie Aldo ! :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2: Finchè riesce mantenere l'equilibrio . . . . . . :biggrin: Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam. :wink: Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin: Lascia perdere mia moglie, che abbiamo già dei contenziosi aperti :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts