funghimundi Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink:
mario Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2:
loril Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra
carletto Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto.
ALDO Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2:
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2:
samuele Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam.
pietragi Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin:
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink: Guardiamo se riesce acquistare un biglietto cumulativo !!! Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2: Lo prendo come un'impegno !!! :biggrin: ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra Ti mancano i porciniiiiiiiiiiii ??????? Ma se nei mesi scorsi li trovavi solo te ??? :biggrin:
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto. Perchè? Mai dire mai ! :wink: Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2: Grazie Aldo ! :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2: Finchè riesce mantenere l'equilibrio . . . . . . :biggrin: Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam. :wink: Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin: Lascia perdere mia moglie, che abbiamo già dei contenziosi aperti :biggrin:
Messaggi raccomandati