dumbokid Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 :clapping: Grande Giacomino...un Collage di immagini,musica,testi e.....tre Bischeri... :biggrin: Il Lupaccio è il Lupaccio..tu sei tu...il Fuoriclasse...sembra uguale a qualche passata immagine..dei tempi degli Incredibili.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti e tre.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 sono della tua stessa razza....grandissimo post simpatico e con la canzone degli stadio che mi ha fatto ricordare una cassetta da piccolino...meno otto alla maremma....non vedo l'ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 il gibbo e massi ......... una cosa grande e ........ grandi fantasisti dei boschi con foto da pausa incantata quando vi riabbraccerò dato che puntualmente salta la maremma Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushroom75 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 http://youtu.be/7M6yMRGdCgQ avrai fungaie nuove da cercare quando viene sera e cento boschi da passare e controllare la radura la prima pioggerellina ti fa venire un pò di tosse rossi nell' agrifoglio e cappelline rosse avrai un paniere da sudare mattini fradici di brividi e rugiada ...... E Avrai lumache da spostareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ........ ahahahahahah grande giacomo!!!!!!!...... Bellissimo post....... COMPLIMENTONI!!!! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Giacomo hai inventato il Musical post!!!! Funghi, pensieri, parole e compagnia come sempre unici.... Bravo-bravo.....proprio un bel lavoro... Grazie....Ricca.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Attendo impaziente i neri per caso... magari versione live :biggrin: :biggrin: domani torno in italia bischeraccio, uomo avvisato... :hug2: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Maremma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto un post di questi due brutti ceffi....boh un lo so ma mi è sembrato di fare un tuffo nel passato e mi ha fatto tanto piacere. Spero davvero di essere con voi il prossimo week end intanto vi abbraccio qui MAX 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 :hug2: :hug2: :hug2: Siete veramente Incredibili, un abbraccione Briganti è bellissimo rivedervi insieme :hug2: :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Ve lo dico alla lombarda: ma vi alter si matt!!! Bravissimi bel lavoretto micomusicale! Un saluto, Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Bene Giacomo :biggrin: il connubbio musica , amici, funghi...ed emozioni sopratutto stà a pennello per dipingere di colore il giorno :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin: eh già, si vede dalla faccia . . . . una di quelle mattinate . . .tutto cùlo e niente arrosto !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: iiiiiiiiiincredibbbbbili !!! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Brutta razza di... :club: :biggrin: :biggrin: Splendidi!! :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Nuova figura professionale, il DJ fungiat . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Una sola parola che condensa tutto e scusate ma la dico urlando: MERAVIGLIOSO TOPIC Grazie Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts