dumbokid Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 :clapping: Grande Giacomino...un Collage di immagini,musica,testi e.....tre Bischeri... :biggrin: Il Lupaccio è il Lupaccio..tu sei tu...il Fuoriclasse...sembra uguale a qualche passata immagine..dei tempi degli Incredibili.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti e tre.. Giuliano
Dellas Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 sono della tua stessa razza....grandissimo post simpatico e con la canzone degli stadio che mi ha fatto ricordare una cassetta da piccolino...meno otto alla maremma....non vedo l'ora...
loril Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 il gibbo e massi ......... una cosa grande e ........ grandi fantasisti dei boschi con foto da pausa incantata quando vi riabbraccerò dato che puntualmente salta la maremma
mushroom75 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 http://youtu.be/7M6yMRGdCgQ avrai fungaie nuove da cercare quando viene sera e cento boschi da passare e controllare la radura la prima pioggerellina ti fa venire un pò di tosse rossi nell' agrifoglio e cappelline rosse avrai un paniere da sudare mattini fradici di brividi e rugiada ...... E Avrai lumache da spostareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ........ ahahahahahah grande giacomo!!!!!!!...... Bellissimo post....... COMPLIMENTONI!!!! :hug2:
Riccalu Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Giacomo hai inventato il Musical post!!!! Funghi, pensieri, parole e compagnia come sempre unici.... Bravo-bravo.....proprio un bel lavoro... Grazie....Ricca.... 1
muflone Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Attendo impaziente i neri per caso... magari versione live :biggrin: :biggrin: domani torno in italia bischeraccio, uomo avvisato... :hug2: 2
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Maremma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto un post di questi due brutti ceffi....boh un lo so ma mi è sembrato di fare un tuffo nel passato e mi ha fatto tanto piacere. Spero davvero di essere con voi il prossimo week end intanto vi abbraccio qui MAX 1
matti Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 :hug2: :hug2: :hug2: Siete veramente Incredibili, un abbraccione Briganti è bellissimo rivedervi insieme :hug2: :hug2: :hug2:
samuele Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Ve lo dico alla lombarda: ma vi alter si matt!!! Bravissimi bel lavoretto micomusicale! Un saluto, Sam
pandino & pandina Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Bene Giacomo :biggrin: il connubbio musica , amici, funghi...ed emozioni sopratutto stà a pennello per dipingere di colore il giorno :hug2:
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Inviato 11 Ottobre 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin:
roberto Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 ...a rileggermi adesso ho fatto un pò di confusione, ma mi è venuto così, ascoltando un pò di musica e collegandoci parole che spesso utilizziamo con gli amici, scusatemi ma ho voglia di un pò di sana baldoria. :hug2: :wink: Il fuoriclasse aveva una mattinata delle sua, come ai vecchi tempi :biggrin: eh già, si vede dalla faccia . . . . una di quelle mattinate . . .tutto cùlo e niente arrosto !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: iiiiiiiiiincredibbbbbili !!! :hug2:
mario Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Brutta razza di... :club: :biggrin: :biggrin: Splendidi!! :hug2: :hug2:
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Una sola parola che condensa tutto e scusate ma la dico urlando: MERAVIGLIOSO TOPIC Grazie Giacomo
Messaggi raccomandati