Vai al contenuto

Un'altro bosco


loril

Messaggi raccomandati

Va be.... Luciano, un po di pancetta l'avevo notata in te, ma non ti avevo osservato bene da dietro :biggrin:

 

Scherzi a parte son contento per te, sovente la costanza premia .... te li sei meritati

 

:kez_05: Aldo

aldo controllati :biggrin: :biggrin:

 

 

ma che controllati e controllati !!!

 

 

questo è proprio C . . .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . . lasse ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici vedo che apprezzate molto gli ovuli e vi dirò che ieri il patrono, oggi la fiera del patrono

 

 

aohhhhhhhh so ripartito n'altra volta e il grande lucio mio amico mi aspettava sul posto ma oggi ho dato le mele pure a lui e che mele

 

 

 

tra l'altro quando si dice il destino

pensando agli ovuletti che ancora non ho portato ad ennio, camminavo fuori di un boschetto giovane e pieno di spine ....................

 

 

 

mentre mi suona il telefono spalanco gli occhi, non ricordo nemmeno chi era e che voleva tanta l'emozione

 

 

guardate un pò

post-416-0-11827700-1379440270.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ennio la mia felicità è stata si per il ritrovamento ma soprattutto per il tuo regalo

post-416-0-23586000-1379440410.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle Uova...spero di trovarne anche solo uno in Maremma..sarebbe il Primo dell'anno...ma io non faccio Testo.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio una gran persona Luciano, tu vuoi proprio bene a tutti...rossi, neri, gialli..hai proprio un gran C...uore :biggrin: Dai divertiti tu per noi e complimenti per il bosco nuovo! :hug2:

 

mi piacciono proprio tutti ma sulla lista mancano i marroni :wink:

 

:jawdrop: :hail: :hail: complimenti,Luciano,belli,belli,belli,ho tanta voglia anch'io di trovarne,pensa che fino a 20 anni fa li trovavo nei boschetti sulle colline moreniche che circondano il basso Lago di Garda,ora non più,è oramai rarissimo trovarne.Complimenti di nuovo,a volte è opportuno visitare posti nuovi,vero?comunque tu eri aiutato dal Santo Patrono,eri avvantaggiato...ciao Giorgio :hug2:

come mai non ci nascono più, c'è forse una causa ?

 

Luciano come al solito c'hai un gran paio di ciappe... :biggrin:

 

ma quali ciappe, la mia è tenacia vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).