funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 17 c'è anche un coccinella che sta aprendo le elitre
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 19 e chiudo con quasti due curculionidi che ... .... curculiano!!
roberto Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 . . . . ma poi, il cannone, l'hai preso o l'hai fatto ??? :biggrin:
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 l'ho solo preso ......... purtroppo
bobtzen Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 strani i curculionidi, invece che curculiare pensavo ti riferissi all'azione come da nome del file della foto ( cliccare sulla foto per credere ) :biggrin: un "visti da vicino" che ce li mette su una veste più familiare
Geppo Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Belle Foto Marco, quest'anno mi son divertito anch'io nel piccolo mondo degli insetti, ottimi scatti :hug2:
funghimundi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 strani i curculionidi, invece che curculiare pensavo ti riferissi all'azione come da nome del file della foto ( cliccare sulla foto per credere ) :biggrin: ..... ha ha ha, hai ragione! quando salvo i nomi delle immagini ci metto dei nomi che mi richiamanoi l'immagine e in questo caso ...... :wink:
Bariga il Moro Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 bellissime foto Marco......prima o poi mi ci rimetto a fare qualche foto.....scusa ma che obice hai preso??????
pandino & pandina Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Bravo Marco !!! sempre meravigliosi gli insetti. Aggiungo alla tua bella carrellata una foto di ieri: un..."acrobazia post libagione su foglia"
giozeta68 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Wow, mai visti cosi da vicino e, sinceramente, non ne conoscevo neanche il nome. Complimenti davvero.
lucio60 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Marco x raggiungere quei risultati bisogna armarsi di una pazienza non indifferente. Bellissime le foto un po meno le cimici,mi fanno dannare ma le sterminerò Un abbraccio.
Serafino Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 17 c'è anche un coccinella che sta aprendo le elitre Ciao, non è una innocua coccinella, ma una Lachnaea sex-puntata, un crisomelide molto dannoso, in quanto vorace divoratore di foglie, in particolare degli alberi del genere Quercus. Complimenti per le foto!
loril Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 bello anche il mondo degli insetti e ben fotografati
Messaggi raccomandati