Vai al contenuto

E allora.....Siesta!


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ha Ha Ha!!!!!!!!!! :taunt: :taunt: :taunt:

 

Fantastico Giuseppe!!!

 

Divertente ed originale. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto che chi ha successo possiede qualcosa in più degli altri

e questo qualcosa, a volte, può essere la...preveggenza.

Alla fine degli anni 70 il grande Celentano fece un film intitolato " Geppo il folle "

vuoi vedere che sapeva già di te e delle " gesta " che avresti compiuto? :huh:

 

Sei forte Giuseppe!! :wink:

 

 

E...buon ferragosto anche a te, a voi, e buona passeggiata, buon pranzo e ovviamente....buona siesta!!! :biggrin:

post-36-0-20717600-1376231190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo Geppo belle foto,maa li hai tutti in giardino questi animali?? :yes4:

 

poi mi dici come facevi per farli addormentare ahahahah

 

buon ferragosto anche a te ciaoooo

 

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

caro giuseppe anche a te buon ferragosto ma............ ste giornate de caldo forte non te mette al sole che credo non ti fa tanto bene :biggrin: :taunt: visto sopra ...........

 

PS - scherzi a parte

proprio con questo tema sto preparando una piccola cosa simpatica che a breve posterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime Geppo grazie x il racconto e le foto.

Auguri anche a te buon ferragosto.

Grazie Lucio, ho voluto fare qualcosa di diverso.....a fare sempre i seri poi fa male :taunt:

Ha Ha Ha!!!!!!!!!! :taunt: :taunt: :taunt:

 

Fantastico Giuseppe!!!

 

Divertente ed originale. :biggrin:

Grazie Marino son contento che tu l'abbia apprezzato :biggrin: Ridere ogni tanto fa bene alla salute! Buon ferragosto e buona...Siesta! :taunt:

Belle Geppo!!! Molto originale! Buon ferragosto anche a te e adesso (15:30)... siesta!!!! E poi... pesca! Un saluto, Sam

Grazie Sam, buona Siesta e buon ferragosto anche a te :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona siesta di Ferragosto anche a te :wink:

Vincenzo

Grazie Vincenzo, Buon ferragosto e buona siesta anche a te! :biggrin:

Ho sempre creduto che chi ha successo possiede qualcosa in più degli altri

e questo qualcosa, a volte, può essere la...preveggenza.

Alla fine degli anni 70 il grande Celentano fece un film intitolato " Geppo il folle "

vuoi vedere che sapeva già di te e delle " gesta " che avresti compiuto? :huh:

 

Sei forte Giuseppe!! :wink:

 

 

E...buon ferragosto anche a te, a voi, e buona passeggiata, buon pranzo e ovviamente....buona siesta!!! :biggrin:

Grazie Patrizio, un po' matto lo sono sempre stato, se faccio il serio per troppo tempo..potrebbe essere che ci faccia il callo, siccome non e' nel mio DNA ogni tanto ne esco con qualcosa di diverso cercando di divertire un po', magari sono un po' esagerato (tanti diranno si' :biggrin: ), ma prendetemi come sono, con i miei errori e le mie esagerazioni...tanto non cambio lo stesso :taunt: .Buon ferragosto anche a te e famiglia e buona..siesta!

grandissimo Geppo belle foto,maa li hai tutti in giardino questi animali?? :yes4:

 

poi mi dici come facevi per farli addormentare ahahahah

 

buon ferragosto anche a te ciaoooo

 

Gianpietro

Ciao Giampietro, si' li ho tutti in giardino gli animali...tranne la tigre che la tengo in camera da letto..si sa mai.. :biggrin: agli altri gli canto la ninnananna la sera sotto la betulla..te possino! Buon ferragosto anche a te e buona Siesta! :wink:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

caro giuseppe anche a te buon ferragosto ma............ ste giornate de caldo forte non te mette al sole che credo non ti fa tanto bene :biggrin: :taunt: visto sopra ...........

 

PS - scherzi a parte

proprio con questo tema sto preparando una piccola cosa simpatica che a breve posterò

Hai ragione Luciano, ma oggi il sole picchiava bene e mi ha beccato in pieno i due neuroni che vagano liberi x lo spazio libero del mio cervello :taunt: domani li tengo a riposo..anzi domattina vado pure al lavoro...quindi li lego alla scrivania :biggrin: Vabbe' dai spero di averti strappato un sorriso..si ride sempre poco..Comunque tutti gli animali postati erano al parco faunistico "La Torbiera" di Agrate conturbia, in provincia di Novara, ce ne sono molti altri...ma ultimamente sono tutti alle prese con la...Siesta.ciaooo! :hug2: Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo un bellissimo racconto, molto alternativo.

personalmente non amo gli animali in gabbia, ma visti e raccontati così... è carino

Giovanni

 

ps mi hai detto che avevi 10 gatti, ma sei sicuro siano gatti? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).