loril Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 accoppiata vincente cari moro e matti, anche a funghi non vi comportate male a presto 1
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Moroooooooooooooo! Ma che è?! Funghi, miele......... Oh le vuoi tutte te quest'anno?!?!?!? :biggrin: Un bacio ai miei due ragazzi Il Moro e Matti 1
Gibbo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 NON siete normali ... :biggrin: Ho sempre adorato chi non è "normale".... sennò che ero qui??? :biggrin: bello svegliarsi con un vostro messaggio.... :wink: Vi voglio bene, siete un pò di famiglia :hug2: 1
Vichingo Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Ho sempre adorato chi non è "normale".... sennò che ero qui??? :biggrin: bello svegliarsi con un vostro messaggio.... :wink: Vi voglio bene, siete un pò di famiglia :hug2: Mi hai rubatio la battuta :hug2: 1
Cibarius Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Grande Coppia.....affidabilissima!!!!..... Spettacolari i primi...... Complimenti ed un abbraccio ad entrambi (non vedo l'ora di rivedervi!!!!!) Moreno 1
patrizio Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 La felicità, a volte, è tanto semplice che ti disarma, vi guardo, vi leggo e...la stò provando!! :wink: :hug2: 1
Lupo Nero Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Sperando che smetta di tremare.... :wink: Ammazza che Cupoloni :biggrin: !!! 1
didò Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Grandi ragazzacci...!!! Allora questi fungacci non si sono spaventati... Speriamo che siano finite le scosse, quella di sabato scorso l'ho sentita benissimo...ero a Bologna 1
win_67 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Due persone sulle quali puntare sicuro ad occhi chiusi. Durissima anche per i porcinari più incalliti quest'anno tranne a qualche latitudine. :hug2: Vincenzo 1
matti Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Che Bella Gente siete.......a voi bein a tott vu eter...............ww A.P.B.
piccio Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Matti e' tanto che non ci vediamo forse a settembre passo da quelli parti, se fosse vi chiamo. Un bella bevuta e due tortellini,,....naturalmente fatti da te. 1
matti Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 PIccio sarebbe una sorpresa molto gradita, avverti prima, magari ci potrebero essere due funghetti di appennino colti da Barighino che ne pensi??????Ciao Ti aspettiamo e W A.P.B.
Messaggi raccomandati