Vai al contenuto

Magari... dillo alla luna.


bibbo

Messaggi raccomandati

Sperarlo non costa nulla

L'ultima, :innocent: hai aspettato tanto o è un caso ?

. . . della serie. . . . hai avuto tanta pazienza, o tanto fattore c...

 

tanto fattore c , ma tanto tanto... vero che ho fatto un centinaio di scatti, ma penso che se ci riprovo anche per tutta la vita, non ci riesco :biggrin:

 

Spettacolare...anzi unica!

l'ultima con l'aereo.

Tutte bellissime....complimenti....ma anche tanta fortuna che sicuramente ti sei meritato

per l'attesa dell'inquadratura :hail:

 

bhè si un'oretta buona e ho colto l'attimo fuggente... :wink:

 

......ammazza io credevo di averlo visto solo io l'aereo....

 

non ci credo che l'hai visto... dimmi l'ora esatta :biggrin:

 

 

 

 

clicca sull'immagine

post-1869-0-78010100-1372426998.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Una volta quando si metteva la canzone per accompagnare un post anche se giravi pagina la musica continuava, adesso si vede che la luna gira male perche' quando vai a pagina due la musica finisce.

 

Sara' stata la luna.??

Link al commento
Condividi su altri siti

...con quella del mese scorso c'ho provato anch'io , risultato talmente sconfortante che alla luna c'ho detto ...

...non lo posso dire cosa c'ho detto ... invece l'ultima luna nuova mi sono venuti i ladri ... morale con lei sto un pò arrabbiato ... ma se mi fa uscire qualche porcinello sono disposto a perdonarla :wink:

A me piace la prima, col paesello sotto :good:

 

Nell'altra discussione ho fatto involontariamente riferimento a una frase (quella del contorno) che spero tu non abbia preso come personale, approfitto per scusarmi e per ribadire comunque che anche se con posizioni leggermente diverse secondo me vogliamo tutti il bene di questa associazione...avete comunque la mia riconoscenza per quello che farete, a prescindere dal risultato :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

...con quella del mese scorso c'ho provato anch'io , risultato talmente sconfortante che alla luna c'ho detto ...

...non lo posso dire cosa c'ho detto ... invece l'ultima luna nuova mi sono venuti i ladri ... morale con lei sto un pò arrabbiato ... ma se mi fa uscire qualche porcinello sono disposto a perdonarla :wink:

A me piace la prima, col paesello sotto :good:

 

Nell'altra discussione ho fatto involontariamente riferimento a una frase (quella del contorno) che spero tu non abbia preso come personale, approfitto per scusarmi e per ribadire comunque che anche se con posizioni leggermente diverse secondo me vogliamo tutti il bene di questa associazione...avete comunque la mia riconoscenza per quello che farete, a prescindere dal risultato :yes3:

 

...caro Moreno, quello che per me può essere il contorno, per altri può essere un buon primo, per altri una seconda portata e così via, questo per dire che, il bello è proprio quello della molteplicità di punti di vista e modo di vivere la nostra realtà (forum ed associazione), il tutto però proprio rispettando quello che questa realtà ci impone, per regole e statuto, perchè checchesenedica non siamo un semplice forum di funghi, oh nò :wink:

e non preoccuparti che avevo capito il senso di quel tuo intervento...

:hug2:

 

 

clicca per ingrandire

post-1869-0-30431300-1372435046.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è Babbo Natale con la slitta? :innocent: Ah no, dovrebbe essere Parmitano

 

Immagini mozzafiato Ste! :hail:

 

mica mi dispiacerebbe fare due scatti da lassù con Parmitano,

il problema è che già solo l'aereo mi mette ansia... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione;

è una versione addolcita dell'esclamazione bolgnere "sòccmel" che non posso qui tradurre ma credo ti possa intuire; nel cao una ricerchina in rete ti metterà sulla buona strada

 

per capirne tutte le sfumature ti consiglio di ascotare attentamente il grande Mingardi :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto son bellissime e...si, ci vuole anche la fortuna, ma i passi che hai fatto con tutte le immagini che ci hai regalato,

mi dicono di un impegno da ammirare e di una capacità da invidiare e io....è da un pò che t'ammiro,

ma le foto son solo il contorno, è l'uomo, l'amico col suo " sapore " a dominare la tavola dei sentimenti!!

 

Bravo Ste, ma bravo davvero!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione;

è una versione addolcita dell'esclamazione bolgnere "sòccmel" che non posso qui tradurre ma credo ti possa intuire; nel cao una ricerchina in rete ti metterà sulla buona strada

 

per capirne tutte le sfumature ti consiglio di ascotare attentamente il grande Mingardi :wink:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ysMgoW5MK4U

 

...ci ho provato con la ricerca in rete, ma mi usciva fuori suppa=zuppa

 

son proprio terun :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini Stefano...il Baffo/Aereo poi..nell'ultima....Grande..

 

Per la traduzione richiesta a Marco...a Bologna si direbbe Socmel... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle Stefano

Giovanni

 

grazie Giovanni...

 

Io domenica il naso all'insu' l'ho alzato...e s'e' pure bagnato. :biggrin: (pioveva) Vabbe' beato te che l'hai vista e fotografata Grandeeee! :hug2:

 

erano mesi che gli stavo dietro, una volta per lavoro, una volta per le nuvole niente da fare, ma l'altro giorno era tutta mia, compreso aereo...

e poi ho la fortuna di fotografarla direttamente dal terrazzo di casa, comodo comodo... :biggrin:

 

uno spettacolo niente male !!

 

no, niente male quella sera, tutto perfetto...

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto son bellissime e...si, ci vuole anche la fortuna, ma i passi che hai fatto con tutte le immagini che ci hai regalato,

mi dicono di un impegno da ammirare e di una capacità da invidiare e io....è da un pò che t'ammiro,

ma le foto son solo il contorno, è l'uomo, l'amico col suo " sapore " a dominare la tavola dei sentimenti!!

 

Bravo Ste, ma bravo davvero!! :hug2:

 

la fortuna nella vita ci vuole, eccome...

e poi, quando c'è , in ognuno di noi, la passione per una cosa, credo che alla fine gli venga facile anche farla...

prima o poi caro Patrizio, spero si riesca a scambiare due chiacchiere dal vivo e non attraverso questo freddo monitor...

un abbraccio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini Stefano...il Baffo/Aereo poi..nell'ultima....Grande..

 

Per la traduzione richiesta a Marco...a Bologna si direbbe Socmel... :biggrin:

 

me lo dici quando ci rivediamo che significa... :biggrin:

 

e per il baffo, come detto a Roberto, pura fortuna , se ci riprovo una vita, impossibile ricapiti, a meno che non mi accordi con il pilota... :biggrin:

 

:hug2:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).