funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) oh amici apicoltori abbiate pazienza ma ste bestiole colorate mi garbano proprio e poi sono i primi scatti col Sigma 150-500!! per essere a mano libera (o al più semilibera), con una luce non ideale e ancora senza la necessaria pardonanza non son neanche male via 1 ... il becco sollevò sul fiero pasto ... Modificato 24 Giugno 2013 da funghimundi
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 5 ... e con questo tipetto arruffato dal vento vi saluto: ma ci rivedremo presto :wink:
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Compro la 3 ! :biggrin: ottima scelta: anche per me decisamente la migliore ma lo sai quanto costa? ora te lo dico: che ne pensi? troppo?? va be' dai, allora te la regalo ... Modificato 24 Giugno 2013 da funghimundi
roberto Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 ottima scelta: anche per me decisamente la migliore ma lo sai quanto costa? ora te lo dico: che ne pensi? troppo?? va be' dai, allora te la regalo ... Grazie, ma in attesa della sentenza, . . . . . . l'avevo gia rubbbbata !!! :biggrin:
raffaela Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 A me mi piace "arramaggio" ma sono tutte spettacolari!!! :clapping: (omino che applaude...cerca Giacomi', cerca che c'è )
piccio Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Mi sa' che ti divertirai parecchio con questa lente, forse nemmeno andrai piu' a funghi!!!! Quella del fiero pasto e' interessantissima.
dumbokid Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 :clapping: Bellissime immagini e soggetti.... Ma per il Tele...pensa ad un Carrellino..per trasportarlo..oppure Palestra e Pesi a go go... :biggrin:
roberto Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Mi sa' che ti divertirai parecchio con questa lente, forse nemmeno andrai piu' a funghi!!!! Quella del fiero pasto e' interessantissima. Questa gli verrà facile facile
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Questa gli verrà facile facile ha ha ha
Sardus Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 penso che ne vedremo di molto belle d'ora innanzi fantastichee .... :hug2:
Romanus Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Mai visti i gruccioni da così vicino. Bellissimi... e ottimi scatti Marco Spesso li sento "gorgheggiare", intuisco il passaggio ma volano alti in circolo lasciandosi trasoportare dalle termiche, cosicchè indovino la forma ma non li ho mai potuti ammirare da vicino.
Messaggi raccomandati