baldacci Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Va be!!! ma di estatini a suo tempo ne avevo postati molti e allora passiamo a qualcosa di altro. Un bel rosso di alta garfagnana interessata purtroppo in questi giorni dal terremoto. Rosso bellissimo....ormai mi sono scordato come sono quest'anno ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? rips: bellissimi anche i Lyophyllum conglobatum Ciao :smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Rosso bellissimo....ormai mi sono scordato come sono quest'anno ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? rips: bellissimi anche i Lyophyllum conglobatum Ciao :smile: Scusa Ale, ma ti sei mai chiesto come mai ha sempre mal di pancia ?? :biggrin: Quando fa tanta strada s'allontana dieci metri dalla macchina :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 Scusa Ale, ma ti sei mai chiesto come mai ha sempre mal di pancia ?? :biggrin: Quando fa tanta strada s'allontana dieci metri dalla macchina :biggrin: :biggrin: Sotto la bandana ha un bel rotolino di carta morbida morbida :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 :clapping: Bei Ricordi..Carletto..ora bisogna Rinvigorirli con il nuovo Raccolto... :biggrin: Un Abbraccione a te e un Baciotto ai Bimbi... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? Vero ma e' una strada che vede poche macchine, la buttata era all'inizio. I giorni successivi poi un po' di traffico e' aumentato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Materiale 2013 non ne ho e allora qualche inedito 2012. I C.ruber molto belli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Ganzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 Vicino alla strada...di pomeriggio....incredibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 La perfezione. Scusate ma sono in crisi di astinenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 Oh Carletto!!!!!!! Un vi strapazzate troppo te e l'omo di bologna!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 15, 2013 Author Share Posted July 15, 2013 Oh Carletto!!!!!!! Un vi strapazzate troppo te e l'omo di bologna!!!! Non c'e' problema...io manco un uscita ho fatto, a parte il Serra dove non scendo neanche dalla macchina. :biggrin: Poi ero al mare e l'omo di Bologna pure a giro per l'europa. Ma credo non si sia perso molto in quel dell'Abetone per quel che ne so. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Vicino alla strada...di pomeriggio....incredibile! vuoi che moro? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Carletto abbozzala che è tempo di ricominciare, smetti di postare edulis che porta male :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted August 8, 2013 Author Share Posted August 8, 2013 Vivendo di ricordi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts