Finferla Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ferie prese io e Evandro ci saremo. E daiiiii prenotatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2013 allora io direi che và bene così. ho scritto confermando la prenotazione della casa per la settimana 2\8 settembre, il costo è sempre 1600euro a settimana. chi ha deciso di aderire mi contatti in pvt che dobbiamo raccogliere la caparra. ci sono 3 camere doppie che possono diventare triple o quadruple, una da 4 con bagno, e una da 5 con bagno (di questo bagno devo chiedere conferma) poi c'è un'altro bagno al piano delle camere da letto, tutte camere molto grandi e confortevoli. naturalmente chi prima prenota sceglie anche le camere.... io posso dormire in una stanza da quattro non ho problemi, sicuramente sarò da solo la mia signora non ha le ferie..... per marino c'è un'appartamentino attiguo alla casa grande se ti intererssa chiedo se è libero, è da 3\4 posti nel retro della casa grande. molto carino e confortevole anche quello ma non sò il prezzo al giorno.... accorrete numerosi. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 caro maurizio rispondo solo ora perchè la tendenza, poi conferma alla prima settimana di settembre mi crea problemi perchè emanuela ricomincia a lavorare proprio il 2, serei tentato per il fine settimana (venerdi-sabato e domenica) ma non voglio impegnare una stanza per sole due notti, vediamo più avanti se avanza il posto se ne riparla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 mi ha scritto la propietaria dicendomi che ha fermato la casa dal 1 settembre al 8 settembre...domenica domenica. gli interessati devono contattarmi per mandare le caparre! :biggrin: :biggrin: wowowowowow!!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Sono tentatissimo anch'io.... sarà l'astinenza da boleti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Ci saro' forse anch'io ma da solo, come mi dovrei sistemare con la camera?? se ci sono problemi potrei prendere un garni e evitare di occupare una camera tutta per me. io posso dormire in una stanza da quattro non ho problemi, sicuramente sarò da solo la mia signora non ha le ferie.. ... Me tocchera' portarmi i tapponi per le recchie. Ci sto' pensando seriamente. Modificato 25 Giugno 2013 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Oh, ma li sòrdi li state mandando al Presidente? Perchè la Signora Aufwiedersehen ieri gli ha scritto " Karo Maurizio,felice di tua prenotazione, ma kome si tice in Marokko, "tare soldi, fetere cammello" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 io pensavo di venire con la famiglia ma mio figlio ha pnsato bene di farsi rimandare in storia e in quella settimana avrà il recupero; mo' vedo come posso organizzarmi .. 'naggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 allora per noi single.... ci sono 2 camere da 4\5 posti molto grandi... ne faremo una per russatori e una per astemi (al russo)... decidete che mandiamo caparre alla sig aichner.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 (modificato) allora aggiorno questo topic: la casa è prenotata, nel periodo 1\8 settembre compresi. il gruppo per ora è formato da. rossano e maurizia (matrimoniale) finferla e evandro ( matrimoniale) cioffi\moreschi\zio (camera da 4) aquila e amico (camera da 2) * quindi rimangono ancora diversi posti, ovviamente chi ha già prenotato ha la scelta delle stanze. accorrete numerosi, che ci sistemiamo tutti. * solo week end minimo 3 giorni. Modificato 28 Luglio 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Non era il 1/8 Settembre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 corretto! grazie giuliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Non potrò essere dei vostri..e mi dispiace un tot... La unica settimana di vacanza che ho salvato..dal 31 agosto al 7 settembre mi attende Marciana Marina all'Isola d'Elba.... :biggrin: divertitevi e anche io spero di farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 non provo neanche a farci il pensierino..sarò al rifugio Cibrario proprio in quella settimana.. godetevela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Difficile.....difficile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati