ariapura Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 I tuoi monti ti hanno dato il meritato saluto di ben tornato. Tu mi hai fatto venir voglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 E vai Ste!!!! :cheer: io quest'anno ancora non ne ho trovato uno.... Un bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 E vai Ste!!!! :cheer: io quest'anno ancora non ne ho trovato uno.... Un bacione nemmen io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 E nemmeno io....complimenti davvero, sono bellissimi, chissa' che emozioni....e poi qui se fa davvero 4 giorni d'acqua......siamo rovinati..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Stefano volevo rinviare la prima uscita per estatini, ma mi sa che una scappata mi toccherà farla, anche se credo su da me sia presto, eppoi voglio andare a dormienti... Bel premio per il ritorno nei tuoi boschi Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 eesssiiii ohhh !!! . . . . mettitici anche te !!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Vai Grande Mufloneeeeeeeee!!!!! L'importante è andare nel bosco e i funghi bè sono un ottima scusa!!!! Un abbraccione!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 ... non è stato certo un grandissimo raccolto in termini quantitativi, poco più di dieci funghi in otto ore di bosco, ma la gioia è davvero grande!! il bosco non dimentica chi gli vuole bene comunque, a prescindere dai ritrovamenti... il bello è proprio questo dell'inizio stagione, la gioia dei pochi e sporadici ritrovamenti, ma attesi... poi diventa quasi normale, esci per far funghi, ma non c'è la stessa emozione dei primi... un abbraccio :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 del giornale faccio volentieri a meno, ma con i miei Amici di APB questa uscita la condivido davvero volentieri... il losco figuro in questione, felice con l'oggetto del desiderio Bello Stefano come inizio... il fungo doveva essere alquanto pesante per reggerlo con due mani..... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 OOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lascitemi stare che io domani devo andare a prugnoli!!!!!!!!! Mi fate dirottare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dilinguenti!!!!!!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Anche questo è Appennino da godere. Io aspetto con pazienza che vengano in sù, tanto da qui non mi muovo :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Anche questo è Appennino da godere. Io aspetto con pazienza che vengano in sù, tanto da qui non mi muovo :biggrin: oh... bada Iggava :biggrin: Da Cinghiali a Porci il tratto è breve.... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Intanto complimenti.....ancora noi non ci siamo conosciuti ma ho sentito e letto molto su di te e mi sembri proprio una gran bella persona.....spero di incontrarti e magari con qualche bel porcino in mano....un abbraccione !!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 spettacolo a 360 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 (edited) OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!! allora ribadisco pigliali tutti te.............. :biggrin: bene io mi muovo dopo visto che la zona che conosco è rivolta all'opposto......... :wink: per i rosso mancano ancora pochi giorni poi e ci si move l'unica cosa che mi butta fuori tempo l'è questa pioggia Complimenti bei bitorzoli estatiani............. scusa non vorrei essere invadente ma dove li hai trovati e scusami ancora quando posso passeggiare con Lei nel bosco... :biggrin: :biggrin: un :hug2: Brigante Edited May 16, 2013 by Lupo di Toscana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts