roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 Le scoperta di nuove marzuolaie e' sempre una grande emozione, ma anche il vermentino non e' da meno. Ottima scelta I maggio" in the bosco", fuori dalle solite mete. Chi s'accontenta . . . più che a marzuoli, sei andato a maggiuoli :biggrin: state indietro mi sembra con la stagione, qua stiamo già a famigliola... :tongue: :hug2: Te stai al Sud ! :biggrin: Qui nel Centro, quasi profondo Nord, basta salire o scendere di 100 mt. o girare versante, per cambiare stagione :wink:
funghimundi Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 non sono ancora mai salito: che vergogna! bravo rob e sant'Alfreda ma domani .... :wink:
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 non sono ancora mai salito: che vergogna! bravo rob e sant'Alfreda ma domani .... :wink: . . . . ti verrei ad aiutare , ma poi, come faccio a tornare su sabato ??? :biggrin:
loril Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 hai visto che pure tu quando ti impegni sei bravo :biggrin: PS - vai a dare una mano a marco, domani e sabato e ricorda il mio motto un giorno di più nel bosco, un giorno di meno a lavorare :wink:
Bariga il Moro Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 se riesco ci vado domenica.......bravissimi e belle foto.....
funghimundi Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 oh che facciamo a schivarci? . . . . ti verrei ad aiutare , ma poi, come faccio a tornare su sabato ??? :biggrin: sabato mattina lavoro se riesco ci vado domenica.......bravissimi e belle foto..... domenica pomeriggio turno CRI mi toccherà andare in avancoperta domani?
Riccalu Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 anvedi il garfagnino di mare!!!!!! più che di mare mi sembri di montagna!!!!! Grande Roberto.....bel colpo.....ciao...a presto...Ricca....
risulon Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Proprio vero che sembran sassi....ma come fate a vederli? Si va a tentativi?
dumbokid Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 :clapping: E Bravo Collega... Trovati anche i Sassi... :biggrin: Io sono Bravissimo a vedere i Marzuoli che Trovano gli Amici... :biggrin: Un Abbraccione a te e ad Alfreda... Giuliano
Sardus Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 belle foto Roberto... a me mancano i marzuoli ma se vuoi facciamo che tu me li porti io ci metto il vermentino :biggrin: visto che gradisci ... :hug2:
Vichingo Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 ciao paffutello :biggrin: il vermentino è buono :hug2:
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Scoprire nuove fungaie di dormienti in questa stagione è la mia passione, poi se ce la farò a star dietro a tutto non lo so, ma intanto ci si diverte Giovanni
Messaggi raccomandati