Vai al contenuto

Vallombrosa...le foto


Messaggi raccomandati

:wall: Oltre alla sofferenza per non essere potuto venire

 

Possibile che le magliette le fate ogni volta che io non vengo?!?!?!?!

 

:nuvole:

 

VOGLIO UNA XXXL :club:

 

 

temo che Maurizio e il Vichingo abbiano preso le poche magliette disponibili taglia "nanetti cresciuti"

 

:biggrin:

 

puoi sempre rompere le scatole al nostro presidente uscente "Giorgio Giacomo Napolitano Bencini" in arte Gibbo

Link al commento
Condividi su altri siti

....e c'è stato un momento in cui sarei esploso a piangere e allo stesso tempo ero l'uomo più felice del mondo.

S'era al tavolo del pratone, quello vicino al caminetto, Donatello serviva il nocino preferito di Bruno, Pat a fianco mi ha chiamato, abbiamo brindato..... han seguito momenti indimenticabili.

Grazie a Franco per tutto... grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:wall: Oltre alla sofferenza per non essere potuto venire

 

Possibile che le magliette le fate ogni volta che io non vengo?!?!?!?!

 

:nuvole:

 

VOGLIO UNA XXXL :club:

 

 

Ma quante X avete? :jawdrop:

Io credevo che già due bastassero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran piacere di conoscere il Riccalu.... e ci si rifarà presto visto che siam vicini! :wink:

Gran piacere di conoscere il Robinho Smolth :wink:

Gran piacere di conoscere Chiara e Roberto... se non sbaglio il nome. :wink:

....e di rivedere tutti gli altri. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiii :) finita la prima giornata di master qui a Roma... stamattina sono arrivato in ritardo, i colleghi mi hanno visto un po' sbattuto e mi fanno certo questo week-end devi aver lavorato moltissimo! e io serafico si è vero è stato un w-e mooolto impegnativo hihihihihiih

ora metto qualche foto fatta con la piccoletta mirrorless per le altre lo farò a fine settimana quando torno a lecce.

 

parlarvi della splendida passeggiata al relax nei boschi di vallombrosa... è inutile

c'erano strani personaggi, invero

post-1-0-28826000-1366039747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento vi siate divertiti, bello vedere tanti volti amici, mi spiace che anche stavolta non sia riuscito a venirvi a trovare, sto facendo lavori a casa , cerco di fare tutto quel che posso prima di passare la visita alle mani, se devo essere operato meglio sbrigare tutte le faccende prima..Un grande :hug2: a tutti voi..Viva APB :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

....e c'è stato un momento in cui sarei esploso a piangere e allo stesso tempo ero l'uomo più felice del mondo.

S'era al tavolo del pratone, quello vicino al caminetto, Donatello serviva il nocino preferito di Bruno, Pat a fianco mi ha chiamato, abbiamo brindato..... han seguito momenti indimenticabili.

Grazie a Franco per tutto... grazie.

 

 

Ero lì, e ancora adesso fatico a contenere l'emozione.

Si erano esaurite le pietanze salate e iniziava a comparire qualche dolcetto

e dai dolci al nocino di Franco passando per il ricordo dei waferini di Bruno, i passi eran brevi,

però, l'apice c'è stato quando qualcuno, ricordandosi che il nostro Amico aveva un debole

per il barolo chinato ne ha aperto una bottiglia, poi non posso essere preciso sul cosa è successo,

la solita impertinente allergìa mi ha allagato gli occhi proprio nel momento del brindisi.

Quando mi prendono questi attacchi " allergici "...è bello avere al fianco gente come Donatello e Gibbo

e tanti altri, confusi dalla vista, ma ben percepiti dal mio cuore...credetemi! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero lì, e ancora adesso fatico a contenere l'emozione.

Si erano esaurite le pietanze salate e iniziava a comparire qualche dolcetto

e dai dolci al nocino di Franco passando per il ricordo dei waferini di Bruno, i passi eran brevi,

però, l'apice c'è stato quando qualcuno, ricordandosi che il nostro Amico aveva un debole

per il barolo chinato ne ha aperto una bottiglia, poi non posso essere preciso sul cosa è successo,

la solita impertinente allergìa mi ha allagato gli occhi proprio nel momento del brindisi.

Quando mi prendono questi attacchi " allergici "...è bello avere al fianco gente come Donatello e Gibbo

e tanti altri, confusi dalla vista, ma ben percepiti dal mio cuore...credetemi! :hug2:

Vero!

E' stato un momento "Magico" :hug2:

 

 

 

 

. . . . Barolo Chinato . . . :innocent: . . . ottimi gusti il Nostro Bruno ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che tra i nuovi entrati ci sia Riccardo da Lucca. O meglio del mio stesso comune Capannori. ::EE::

Lo sai Carletto: "TWO lucchesi is meglio che ONE"........grande ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due parole su Vallombrosa...

 

Aspettavo questo raduno da un bel pò.

 

Per una serie di motivi: c'era curiosità per l'assemblea, per le elezioni, per i progetti che abbiamo portato avanti in questi 2 anni.

 

C'era l'attesa di conoscere Patrizio; un incontro meraviglioso, e meravigliose le sensazione che ne sono scaturite.

 

La felicità di conoscere Fabio74, Dorno, Riccalu, Robinho.....

 

C'era il malcelato orgoglio di farvi conoscere Emma...c'era un pò di tristezza per i cari Amici che non sono potuti venire e per quelli che purtroppo non verranno più.

 

Questo raduno per me ha rappresentato la chiusura del cerchio; è stato la conferma che ormai questa Associazione, ma ancor di più questi nomi e questi volti, fanno parte della mia vita.

 

Non credo, in futuro, di poter mancare ai nostri raduni, se non per cause di forza maggiore.

 

Preso dalle tante cose, praticamente non ho fatto foto, ma il ricordo è indelebilmente impresso.

 

:hug2: :hug2: :hug2: :hug2: :hug2:

....e c'è stato un momento in cui sarei esploso a piangere e allo stesso tempo ero l'uomo più felice del mondo.

S'era al tavolo del pratone, quello vicino al caminetto, Donatello serviva il nocino preferito di Bruno, Pat a fianco mi ha chiamato, abbiamo brindato..... han seguito momenti indimenticabili.

Grazie a Franco per tutto... grazie.

 

Ragazzi il piacere è stato tutto mio!!!!!

e soprattutto grazie per avermi fatto sentire a mio agio....

siete persone proprio in gamba....

Grandi!!!!

Ciao....Ricca....

P.S.: ripensandoci sono proprio un cialtrone...tra presentazioni, chiacchere e risate non ho fatto manco una fotina...

vorrà dire che mi rifarò al prossimo raduno!!!! ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son ricordato adesso.........................chi eravamo a cantare ai lupi..........io, Gibbo, Maurizzietto, il lupo e il suo figliolo, re Artù e il barbuto ma n'do stavano i lupi....................hihihihihihihihi, questa non la raccontano, il vento che tirava, la tata che faceva la panna.............mah

 

 

grandissimi...................... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).