funghimundi Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 nel tardo pomeriggio di oggi, Pasqua 2013, vado a dare un occhiata alla collina qui sopra per vedere se stanno pascolando; nella parte più in ombra vedo qualche animale la foto è brutta ma la matto perchè ne avevo visti tre ma guardandola sul monitor son ben di più!
funghimundi Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 allora mi avvicino cercando di sfruttare l'ultima luce; ecco un bel maschietto in velluto
funghimundi Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 lui invece ha già pulito mentre il suo socio si allontana velocemnete ....
funghimundi Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 .... volando sul prato, colpito dall'ultimo raggio di sole! 2
Geppo Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 :clapping: Belle foto e bei soggetti Marco, non e' facile incontrarli cosi', io i pochi che ho visto erano sempre di sfuggita.Ciao e Buona Pasquetta
risulon Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 .... volando sul prato, colpito dall'ultimo raggio di sole! Bellissima!!!
Bariga il Moro Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Dillo che sei andato a fare due passi per smaltire l'abbuffata che ti eri fatto....... ......bellissime foto ...Bravo Marco....a presto
raffaela Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 .... volando sul prato, colpito dall'ultimo raggio di sole! Ahahahah...che carino col culetto all'insù!
patrizio Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 .... volando sul prato, colpito dall'ultimo raggio di sole! Lo chiameremo..." ciapètt ".....un " carpe diem " favoloso!!
roberto Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Ribadisco il concetto . . . . :wink: . . . che c... ! :biggrin:
dumbokid Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 :clapping: Belli...quello poi che salta mostrando il sedere..Immacolato..di più... Ma usa Carta Camomilla..per i suoi Bisognini??? Un Abbraccione Giuliano
Riccalu Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 .... volando sul prato, colpito dall'ultimo raggio di sole! Spettacolo!!!!!!!! alla faccia dell'elevazione!!!! bravo Marco.... Ciao...Ricca....
Messaggi raccomandati