loril Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 E' forte la Signora! oh . . . . e l'ha nevihato così tanto il 23 e 24, che la c'ho sempre l'acqua sul pavimento di hcucina . . . . . . però quest'anno e la siamo alle terrazze, eh!! :biggrin: e quando gli ho detto che ho il cane ...... è andata in estasi, è proprio forte :biggrin: 1
patrizio Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Confermo, la signora è una forza di natura Giò e Pat ci sono anche per la cena del venerdì, tutto il sabato e poi, domenica mattina si riparte...a prestoooo :hug2: 1
Vichingo Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Controllare PLEASE ! :biggrin: controllato :biggrin:
Gibbo Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Il Lupone tedesco dovrebbe venire con tutta la banda di amici.... adesso lo chiamo....
bobtzen Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Il Lupone tedesco dovrebbe venire con tutta la banda di amici.... adesso lo chiamo.... senza Lupone Capellone non vengo!
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 io ci sono arrivo sabato mattina........non vedo l'ora.....
Galletto Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Galletto presente! +1 :wink: Presenti da Venerdì pomeriggio e pronti per la cena!!!
Gibbo Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Daniele "Samurai" c'è 2..... :wink: Lupo di Toscana e Lupo del Giappone 2 Modificato 5 Aprile 2013 da Gibbo
Belpa Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Perché non ci sono? Forse l'ho scritto nel posto sbagliato: ho prenotato una camera per due e due saremo alla cena del sabato! Ciao!! Paolo.
dumbokid Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Tranquillo Paolo... Ho troppa voglia di Rivederti...insieme a tanti Amici..uno più caro dell'altro.. E tu Roberto..dai una controllata ad entrambi i Post...forse qualcuno ha segnalato la presenza là e non qui e..Viceversa... :biggrin:
Messaggi raccomandati