Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2013, PRENOTAZIONI ALBERGHIERE


Messaggi raccomandati

post-2267-0-62296500-1358536439.jpg

 

 

 

Cari Amici, all'interno del link troverete i riferimenti necessari alla vostra prenotazione per il prossimo raduno.

 

http://www.leterrazze.it/

 

Cene e pranzi, ivi compresa la spettacolare cena regionale del sabato sera, verranno realizzati con le prelibatezze portate dai Soci.

 

Potete chiamare direttamente la struttura per riservare i pernottamenti, ed indicare eventuali particolari esigenze, ricordandovi di dire che fate parte del gruppo APB.

 

La camera doppia o matrimoniale avrà il costo di euro 32 a persona, mentre di 37 Euro sarà il costo della singola.

 

Ragazzi al di sotto dei 10 anni, in camera con i genitori, avranno uno sconto del 50%, mentre del 20% sarà lo sconto riservato ai ragazzi più grandi. Per camera loro dedicata il prezzo è intero.

 

In più dallo scorso anno è stata introdotta la tassa di soggiorno che è di 1 euro al giorno per persona.

 

La colazione viene servita a buffet e sarà effettuata in albergo.

 

Vi aspettiamo numerosi all'Assemblea Ordinaria dei Soci che, come avete letto nel messaggio di convocazione, si terrà Sabato 13 Aprile alle ore 15.00.

 

Ricordiamo, per chi fosse impossibilitato a partecipare, la possibilità di delegare altro Socio attraverso il modulo che vi è stato inviato.

 

Per chi arriva il venerdì (e per tutti quelli che vogliono intervenire :derisive: ) abbiamo pensato di organizzare una cena all'interno dell'albergo.

 

Il menu è ancora da concordare ma indicativamente simile allo scorso anno. Lo metteremo nel dettaglio appena possibile ed avrà un costo di circa 28 euro a persona.

 

Chi intende partecipare alla cena del venerdì lo può scrivere in questo post... :hug2:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato alle Terrazze!!!!!

Purtroppo non ci saremo Venerdì a cena perchè arriveremo Sabato mattina.

 

Marino, Stefania e Emma. :biggrin:

post-2267-0-57553800-1363635487.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato per me e per Roberto (Pedro) alle Terrazze. Arriviamo Venerdi e partiamo domenica!

 

Partecipiamo alla cena del venerdi e a tutto ciò che si organizza. Cena regionale, Riffa e quant'altro.

Modificato da RioFantino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato sabato su domenica, penso da solo visto che non rischio di sfiancare i piccoli dato che la settimana dopo si va in vacanza!

Così mi coccolo Emma!

Modificato da bobtzen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da Venerdì a domenica....

Naturalmente partecipo a tutto..dalla cena di venerdì in poi... :biggrin: pronto a ricevere i rinnovi APB dei Presenti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato per il sabato io e moglie a presto partecipo alle cene del sabato e domenica

 

ma la riffa si fà?

 

Certo che si fa la Riffa.....

 

Un Abbraccione e a prestissimo..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se (purtroppo) verrò da solo non vi libererete di me :biggrin:

 

sai che Leo non sarà felice...e noi da solo non ti vogliamo :biggrin: poi ho da organizzare con Doni la sorpresa a Sonia per festeggiare i suoi 50 anni

quindi ........ :wink:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato alle terrazze io e emanuela

 

arriverò sabato per l'assemblea, spero preciso

 

quindi, cena regionale - pranzo di domenica

 

a presto un :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato Alfreda + Roberto :cheer:

 

Veniamo Sabato mattina . . . . :huh:

 

 

E' forte la Signora!

 

oh . . . . e l'ha nevihato così tanto il 23 e 24, che la c'ho sempre l'acqua sul pavimento di hcucina . . .

 

. . . però quest'anno e la siamo alle terrazze, eh!!

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).