Vai al contenuto

Prove di Primavera?


Geppo

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Grande Giuseppe...

Mi pare che il nuovo Ferro cominci a funzionare bene...

I Riflessi su tutte..ma anche gli Animali...fantastici..e poi ti hanno concimato il terreno per prossime raccolte.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

vai geppo, e chi ti ferma più.... :biggrin:

un consiglio prima di intraprendere discorsi sul postproduzione sull'esposizione e su quant'altro, controlla il monitor che usi e taralo per benino per ciò che riguarda colori nitidezza luminosità e contrasto , poi ne riparliamo..... :taunt:

ciao

in giro nel forum c'è qualche discussione in merito :wink:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E un saluto a tutti voi.. :bye1: P.S. la Primavera sta arrivando....

prima il titolo :smilies90: e vabbè...e poi sta frase.... :smilies90: :smilies90: e ma allora la tiri proprio !! danno temperature in calo di brutto..ecco di chi è la colpa! :mosking:

belle foto e begli scorci!

Link al commento
Condividi su altri siti

in allenamento coi piedi e con le mani per scattare vero giuseppe ? praticamente unisci l'utile al dilettevole mentre aspetti la primavera perchè quì tra poco altro che primavera, bufere senza previste con sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire , hai fatto un buon lavoro,

ti sarà vennuta fame come tu stesso dici,

ero convinto di vedere anche la tavolata finale :give_heart:

ma quella te la sei tenuta tutta per te . :man_in_love:

 

:friends: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

 

Grande Giuseppe...

Mi pare che il nuovo Ferro cominci a funzionare bene...

I Riflessi su tutte..ma anche gli Animali...fantastici..e poi ti hanno concimato il terreno per prossime raccolte.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Ciao Giuliano, si il ferro da stiro funge..il fotografo un po' meno ma si diverte come un matto! Dici gli animali?...ecco cos'era quella roba sotto le scarpe ieri.... :taunt: Ciao e grazie! :hug2:

vai geppo, e chi ti ferma più....un consiglio prima di intraprendere discorsi sul postproduzione sull'esposizione e su quant'altro, controlla il monitor che usi e taralo per benino per ciò che riguarda colori nitidezza luminosità e contrasto , poi ne riparliamo..... :taunt:

ciao

in giro nel forum c'è qualche discussione in merito :hug2:

Grazie x i consigli, si' probabilmente l'ho un po' troppo luminoso il monitor, ma colori e contrasto sono ok li ho controllati, provero' a togliere solo un po' di luminosita', x il resto son contento che ti piacciano le foto. :hug2:

prima il titolo :smilies90: e vabbè...e poi sta frase.... :smilies90: e ma allora la tiri proprio !! danno temperature in calo di brutto..ecco di chi è la colpa!

belle foto e begli scorci!

Beh Ivan, non sei mai contento, dici che sei a secco con la neve...se arriva ti lamenti pure...l'unica cosa che arriva e' un po' di freschetto, ma meno 2 -3 gradi rispetto ai -20 dell'anno scorso che vuoi che siano? Ciao bello! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

in allenamento coi piedi e con le mani per scattare vero giuseppe ? praticamente unisci l'utile al dilettevole mentre aspetti la primavera perchè quì tra poco altro che primavera, bufere senza previste con sicurezza

Cerco di far passare il tempo come posso aspettando la primavera, devo essere preparato a quando escono i beneamati e sempre pronto a scattare...in tutti i sensi ahahahah ciao Luciano :hug2:

Belle Giuseppe , molto suggestive specie i filari di pioppi, sarà che ho una passione per gli alberi.

Un grande :hug2:

Grazie x i complimenti , son contento ti siano piaciute, sono belli i pioppi specie quando si trovano in riva ai fiumi, risaltano ancor di piu'. :hug2:

Non c'è che dire , hai fatto un buon lavoro,

ti sarà vennuta fame come tu stesso dici,

ero convinto di vedere anche la tavolata finale :give_heart:

ma quella te la sei tenuta tutta per te . :man_in_love:

 

:friends: Aldo

Le uniche tavole che ho visto son quelle di legno...negli ultimi tempi pasti al volo e via di corsa e non solo x fotografare :biggrin: Dai che scherzo, aspetto ancora di trovarci x una bella :russian: Ciao Aldo :hug2:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Abbandono il gregge e mi sposto tra i pioppi verso il fiume Sesia...

 

 

 

Che bel corridoio!!!!!!!!!

mi piace troppo sta foto.....

bravo Geppo.....

Ciao....Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh guarda Geppo che adesso è "reflexato"....

belle,

bravo,

freddine come luce ma quella è in inverno!!

Hai composto bene.

Belle le alberete con gli specchi d'acqua per fare foto, io ho centinaia di foto fatte nelle zone umide qui vicino,

di' la verità che non vedi l'ora di scattare in faggeta con i colori della primavera :wink:

 

Forza Geppo scatta scatta e se hai dubbi chiedi che si prova a dare un consiglio.... per quanto si può! :hug2:

 

n'abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel corridoio!!!!!!!!!

mi piace troppo sta foto.....

bravo Geppo.....

Ciao....Ricca...

Grazie Riccardo, aggiustandola un po' con colori e contrasti viene ancora meglio, comunque son posti che anche essendo in pianura hanno ancora qualcosa di bello da mostrare. :hug2:

Oh guarda Geppo che adesso è "reflexato"....

belle,

bravo,

freddine come luce ma quella è in inverno!!

Hai composto bene.

Belle le alberete con gli specchi d'acqua per fare foto, io ho centinaia di foto fatte nelle zone umide qui vicino,

di' la verità che non vedi l'ora di scattare in faggeta con i colori della primavera :wink:

 

Forza Geppo scatta scatta e se hai dubbi chiedi che si prova a dare un consiglio.... per quanto si può! :hug2:

 

n'abbraccione

Grazie Giacomo, purtroppo come orari son tirato e la luce in questa stagione non e' il max, ci devo per forza poi giocare con photoshop o altro x migliorarle, per il momento continuo a prenderci la mano, sia x le angolazioni sia per i tempi di scatto e esposizione...daltronde ho voluto la bicicletta? e mo' pedalo :taunt: :hug2: P.S. Curatiiii altrimenti del forum non ne restera' nessuno :lmao: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Forse ho capito cos'era successo con le luci smorte nelle fotografie, ieri ho rifatto alcune foto nel medesimo posto.....togliendo il filtro UV dall'obiettivo...le foto son venute molto piu' luminose e nitide......mannaggia! :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuliano, si il ferro da stiro funge..il fotografo un po' meno ma si diverte come un matto! Dici gli animali?...ecco cos'era quella roba sotto le scarpe ieri.... :taunt: Ciao e grazie! :hug2:

Grazie x i consigli, si' probabilmente l'ho un po' troppo luminoso il monitor, ma colori e contrasto sono ok li ho controllati, provero' a togliere solo un po' di luminosita', x il resto son contento che ti piacciano le foto. :hug2:

Beh Ivan, non sei mai contento, dici che sei a secco con la neve...se arriva ti lamenti pure...l'unica cosa che arriva e' un po' di freschetto, ma meno 2 -3 gradi rispetto ai -20 dell'anno scorso che vuoi che siano? Ciao bello! :hug2:

no no, della neve non mi lamento mai! anzi! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).