Romanus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Ciao Fabio Edited January 8, 2013 by Romanus 1
piccio Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Ciao Fabio . Edited January 8, 2013 by piccio
Aquila Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 ciao Fa'...pure io ancora non me ne rendo conto,me pare impossibile te vojo un bene dell'anima,qualche bosco ce lo siamo girati insieme,altri ce li gireremo ...per me ce starai sempre 1
mario Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Quanti ciao ho dovuto pronunciare quest'anno. Anche quello per te è stato doloroso, per quanto ci conoscessimo solo a distanza. Ciao Fabio.
Pedroso Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Non può essere vero...non ci posso ancora credere...non è possibile, credo che queste siano le considerazioni che ci assalgono tutte le volte che pensiamo a Fabio. Troppo assurda è stata la sua storia, troppo accanimento nei suoi confronti.....e ancora più assurdo vederlo lì dove adesso dimora per sempre! Con lui ho condiviso un periodo veramente molto bello, spesso si usciva a funghi con i suoi figli maggiori Valerio e Marco.... Questa una foto "storica" di un suo eccezionale ritrovamento.
Pedroso Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Quì invece insieme ai due minori in una occasione di cui andava orgoglioso: il raduno estivo di Campotosto, a casa sua.
Pedroso Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 e quì invece durante l'ultima uscita a funghi con Valerio, Marco e Enzo57....
Pedroso Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 i suoi ultimi edulis di ottobre nella "sua" Campotosto, subito dopo inizierà il terribile calvario! Ciao Fabio :hug2:
Marci Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Quando Memole partorì è venuto a casa con i ragazzi a vedere i cuccioli. Aspettavamo con ansia l'arrivo della stagione fungina 2012 per uscire insieme come avevamo fatto l'anno prima. Mannaggia Fabio.... sto scoprendo posti bellissimi nel Lazio e avrei voluti frequentarli con te! Ciao Fabio
enzo57 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 ultima uscita 23/10/2011 sono le 11e 38 Stiamo scendendo a Campotosto per andare a comprare qualcosa da mangiare, dopo una passeggiata nei faggi di Fabio. Purtroppo "indimenticabile".
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now