Vai al contenuto

altre uscite .................


Ennio

Messaggi raccomandati

cari amici tutti,

è la 1^ volta che rimetto mano al pc dopo l'intervento, nel frattempo ho fatto alcune uscite, ehh!.

1) 14 novembre: intervento cardiochirurgico per l'istallazione del cuore artificiale in quanto il mio, nonostante le cure e le tante speranze, non reggeva più.

2) 17 novembre: USCITA dallo stato di sedazione (estubato, ho ricominciato a respirare senza l'ausilio dei mezzi meccanici).

3) 26 novembre: USCITA dalla rianimazione intensiva e trasferimento nel reparto di terapia semintensiva.

Oggi, 10 dicembre: USCITA dalla semintensiva e trasferimento al Centro di riabilitazione cardiochirurgica del Don Gnocchi sempre qui a Milano.

Che ve ne pare??? come uscite non sono proprio male!!!!

Mio figlio Paolo seguiva il forum per me e vi/mi teneva aggiornato, ora spero di poterlo fare di persona come ora, perciò vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere e il vostro affetto; siete stati veri amici!.

Un forte abbraccio,

Ennio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ennio,

Sono molto Felice per te e per i tuoi Cari...

Ora che sei al Don Gnocchi...lasciami guarire da una Tosse Stizzosa che ho e poi,in qualche modo ci si vede..di nuovo..

 

Ti Abbraccio con la giusta forza..che conviene..ma con tanto Affetto..

 

A presto Amico mio e Nostro...proseguo a pregare per voi..non fa mai male... :biggrin:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ennio,

 

ieri al pranzo, ci ha informato Luciano del tuo ottimo stato e che presto avresti rimesso le mani su un PC.

 

.... ma non pensavo cosi presto !!! :biggrin:

 

URRA'!!! :cheer:

 

Sono fellicissimo,

buona convalescenza,

e speriamo a presto per un'altra uscita, quella verso casa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ennio, dopo averti sentito pinpante al telefono non avevo dubbi che presto ti avrei letto, ora sono contento più che mai

 

un forte :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: Grande Ennio, finalmente sei tornato, sarai stufo con cosi' tante "Uscite",Ora fermati e riprendi fiato..ora sei con noi, prenditi tutto il tempo che ti serve x ricarburare.Un grande :hug2: da me e la mia famiglia, aspettiamo altre tue uscite....ma differenti. :wink: Ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ti son fischiate le orecchie?????

Al Pranzo di Natale ti sei beccato un pensiero ed augurio particolare...... :wink:

bentornato Ennio e che dire, nelle "nostre uscite" non avevo mai visto un "raccolto" così bello!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).