Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cari amici tutti,

è la 1^ volta che rimetto mano al pc dopo l'intervento, nel frattempo ho fatto alcune uscite, ehh!.

1) 14 novembre: intervento cardiochirurgico per l'istallazione del cuore artificiale in quanto il mio, nonostante le cure e le tante speranze, non reggeva più.

2) 17 novembre: USCITA dallo stato di sedazione (estubato, ho ricominciato a respirare senza l'ausilio dei mezzi meccanici).

3) 26 novembre: USCITA dalla rianimazione intensiva e trasferimento nel reparto di terapia semintensiva.

Oggi, 10 dicembre: USCITA dalla semintensiva e trasferimento al Centro di riabilitazione cardiochirurgica del Don Gnocchi sempre qui a Milano.

Che ve ne pare??? come uscite non sono proprio male!!!!

Mio figlio Paolo seguiva il forum per me e vi/mi teneva aggiornato, ora spero di poterlo fare di persona come ora, perciò vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere e il vostro affetto; siete stati veri amici!.

Un forte abbraccio,

Ennio.

• Like 3
Inviato

Bentornato Ennio, ti aspettavamo.

E' una gioia immensa rivederti. :hug2:

Inviato

Caro Ennio,

Sono molto Felice per te e per i tuoi Cari...

Ora che sei al Don Gnocchi...lasciami guarire da una Tosse Stizzosa che ho e poi,in qualche modo ci si vede..di nuovo..

Ti Abbraccio con la giusta forza..che conviene..ma con tanto Affetto..

A presto Amico mio e Nostro...proseguo a pregare per voi..non fa mai male... :biggrin:

Giuliano

Inviato

avevo visto che curiosavi sul pranzo Natalizio e mi ha fatto un piacere enorme

leggere il tuo nome in calce al post.

Bentornato Ennio

Inviato

Ciao Ennio,

ieri al pranzo, ci ha informato Luciano del tuo ottimo stato e che presto avresti rimesso le mani su un PC.

.... ma non pensavo cosi presto !!! :biggrin:

URRA'!!! :cheer:

Sono fellicissimo,

buona convalescenza,

e speriamo a presto per un'altra uscita, quella verso casa :wink:

Inviato

caro ennio, dopo averti sentito pinpante al telefono non avevo dubbi che presto ti avrei letto, ora sono contento più che mai

un forte :hug.

Inviato
:cheer: Grande Ennio, finalmente sei tornato, sarai stufo con cosi' tante "Uscite",Ora fermati e riprendi fiato..ora sei con noi, prenditi tutto il tempo che ti serve x ricarburare.Un grande :hug2: da me e la mia famiglia, aspettiamo altre tue uscite....ma differenti. :wink: Ciaooo
Inviato

Ieri ti son fischiate le orecchie?????

Al Pranzo di Natale ti sei beccato un pensiero ed augurio particolare...... :wink:

bentornato Ennio e che dire, nelle "nostre uscite" non avevo mai visto un "raccolto" così bello!! :hug2:

Inviato

Grande Ennio, un augurio grandissimo di riallineare prima possibile la tua macchina biologica con l'enorme energia che sprigioni e che ci hai trasmesso, a dispetto dei problemi fisici

un abbraccio!

stefano