Vai al contenuto

Una buona stagione


Gibbo

Messaggi raccomandati

La stagione dei porcini è finita ..... iniziamo a mangiarli adesso :biggrin: ....anche perchè non vorrei che perdessi il peso forma che hai raggiunto dopo tanti sacrifici.

Battute a parte leggo sempre con piacere i tuoi post perchè rinvigoriscono la voglia di bosco che ogni tanto si assopisce in me...sabato andrò a funghi e domenica a pesca un fungo e un pesce da dedicare ad una persona che non c'è più....Grazie Giac :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

brrrrrrrrr che freddo che mi passa addosso, con tutta la nebbia e l'acqua che hai fotografato mi sono messo la giacca :biggrin:

 

scherzi a parte sarà che non amo molto l'acqua ma anche domenica sono uscito mentre pioveva quasi contro la mia volontà, l'attrazione verso il bosco supera tutto e vado anche quando non vorrei

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendoti e vedendo le tue belle foto si capisce bene quanto ami i tuoi boschi Gibbo :give_heart:

Nei momenti che ci racconti, da soli sotto la pioggia, l'atmosfera è quasi misteriosa e il rapporto con il nostro bosco è più intenso...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina riparto . . . :biggrin:

 

 

 

 

. . . . ho detto ad Alfreda che la colpa è tutta tuaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ancora a porcini, e bastaaa :biggrin:

stagione magica davvero questa "micologicamente parlando".

e ormai a porcini ci torno....... a Dicembre...... :tongue:

ciao :hug2:

 

...da noi "una buona stagione" ma non per tutti i funghi come da voi ci tengo a dirlo!

Sciao bbello! :hug2:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio cugino del tuo fungo, Giacomo, della tua prima foto...

 

trovato nelle tue stesse identiche condizioni di un primo pomeriggio piovigginoso di 7 anni fa ormai....

 

per quei miceli 7 anni non sono molti...per noi un pò...

 

Grazie per quelle foto!

post-22-0-81019100-1352994638.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio cugino del tuo fungo, Giacomo, della tua prima foto...

 

trovato nelle tue stesse identiche condizioni di un primo pomeriggio piovigginoso di 7 anni fa ormai....

 

per quei miceli 7 anni non sono molti...per noi un pò...

 

Grazie per quelle foto!

 

...a breve arrivano quelle dei neri della "pausa pranzo", pochi per volta ma mi son rifatto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tre week-end che piove anche qui

C’ho da piantare un pero, pulir la concimaia e un sacco d’altri lavori all’orto ma andrà a finire che salgo al bosco anch’io…tra poco sarà ignudo…ora invece indossa il suo vestito della festa…non voglio pensi che non l’ho notato… :yes4:

 

La Natura è un tempio dove pilastri vivi

mormorano a tratti indistinte parole

l’uomo passa, tra foreste di simboli

che l’osservano con sguardi familiari

Charles Baudelaire

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste uscite giacomo sono spettacolari.....io invece ho perso 20Kg a forza di sgambare :biggrin:

 

Ciao

 

. . . . ecco :innocent:

 

 

 

Li ho trovati io, te li porto al pranzo di Natale !!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).