Vai al contenuto

Se vai a castagne..........


salvo72

Messaggi raccomandati

Con un post così, :thumbup:

 

 

mi riprende la voglia di . . . . .

 

 

 

 

 

. . . . . . . . . . . . :00015014:

 

 

Oltretutto stamani mi son arrivate certe voci . . . . . :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiam scritto fiumi di parole per onorare e raccontare questa nostra passione,

ma nessuna di esse vale queste immagini che, fosse per me, le definirei il nostro inno o bandiera, se volete.

Le ho guardate e riguardate, c'è tutto il nostro credo, c'è il vero passeggiare nel bosco :wink:

 

Specie quest'anno, ho visto cose ben al di là dell'umano comportamento;

masse vocianti e razzianti,

file interminabili di macchine nei bordi e dentro ai boschi,

veri e propri dilettanti che vivevano il bosco come un centro commerciale, con tutti gli annessi del caso, comprese signore col tacco alto,

fungaioli inventati al momento, dei quali ne parlano le lunghissime liste di intossicati che quest'anno, penso, abbiano battuto ogni record,

ho visto cinghiali avviliti, perchè strabattuti dall'uomo nell'arte di ribaltare il sottobosco

e foto di raccolti piramidali alti quasi quanto le sorelle d'Egitto.

 

Poi ho visto te, tua moglie e il tuo bellissimo bambino e tutta la vostra serenità che fora lo schermo e colpisce nel profondo

e ho sorriso dalla felicità che incosapevolmente mi avete regalato :happy:

 

Un sentito grazie per il post, un grande augurio per la vostra Vita e un baciottone al piccolino :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiam scritto fiumi di parole per onorare e raccontare questa nostra passione,

ma nessuna di esse vale queste immagini che, fosse per me, le definirei il nostro inno o bandiera, se volete.

Le ho guardate e riguardate, c'è tutto il nostro credo, c'è il vero passeggiare nel bosco :wink:

 

Specie quest'anno, ho visto cose ben al di là dell'umano comportamento;

masse vocianti e razzianti,

file interminabili di macchine nei bordi e dentro ai boschi,

veri e propri dilettanti che vivevano il bosco come un centro commerciale, con tutti gli annessi del caso, comprese signore col tacco alto,

fungaioli inventati al momento, dei quali ne parlano le lunghissime liste di intossicati che quest'anno, penso, abbiano battuto ogni record,

ho visto cinghiali avviliti, perchè strabattuti dall'uomo nell'arte di ribaltare il sottobosco

e foto di raccolti piramidali alti quasi quanto le sorelle d'Egitto.

 

Poi ho visto te, tua moglie e il tuo bellissimo bambino e tutta la vostra serenità che fora lo schermo e colpisce nel profondo

e ho sorriso dalla felicità che incosapevolmente mi avete regalato :happy:

 

Un sentito grazie per il post, un grande augurio per la vostra Vita e un baciottone al piccolino :hug2:

 

 

:hail: grazie di cuore a tutti.

 

Avete visto ciò che c'era dietro le foto..................serenità!! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).