Gibbo Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Daniele sei davvero bravo e geniale! Per quanto mi riguarda anche questo racconto potrebbe far parte "alla grande" di prossima attività didattica però mi devi dire come diavolo hai fatto a fare la foto della lampadina accesa ......non metterai in dubbio anche le fate??? :biggrin: grazie Daniele, un grazie grosso grosso per questo bel racconto e regalo per APB. :hug2: Gli ovoli che si aprono e sfiammeggiano andando in cenere mi piace da morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tyrnanog Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 però mi devi dire come diavolo hai fatto a fare la foto della lampadina accesa Quella è una vecchia dia di quasi 30 anni fa e non è stato poi così difficile realizzarla: la lampadina era appoggiata su un foglio di polistirolo che nascondeva due fili elettrici attaccati, da dietro, con altrettanti pezzetti di nastro adesivo. Siccome era una vecchissima lampadina a bassa potenza, ero riuscito ad accenderla con una semplice batteria, giusto per evitare ogni pericolo. Quasi quasi è stato più difficile proiettare l'ombra della vecchia lucerna, ma anche qui mi ha aiutato la bassa potenza della lampadina, che non era sufficiente a neutralizzare le ombre; poi, magari, qualche fatina ci ha messo veramente lo zampino, chissà... Ciao, Daniele 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Daniele, che bravo che sei; per scrivere una favola ci vuole conoscenza intesa proprio come consapevolezza, ci vuole sapienza coraggio e creatività. tu in questo racconto c'hai messo tutto. bello proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 quoto come Ester sei un grande :hug2: Daniele, che bravo che sei; per scrivere una favola ci vuole conoscenza intesa proprio come consapevolezza, ci vuole sapienza coraggio e creatività. tu in questo racconto c'hai messo tutto. bello proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Bellissimo racconto mi spiace averlo letto solamente oggi... Domani racconterò sicuramente questa favola alla mia piccola Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Bellissimo racconto mi spiace averlo letto solamente oggi... Domani racconterò sicuramente questa favola alla mia piccola Grazie Peccato che Daniele tyrnanog sia nel limbo del suo pc, nella speranza che risolva i suoi problemi di connessione! Confesso che mi mancano un sacco i suoi magnifici "sogni" fotografici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Ho dimenticato di dirvelo!!! Durante la mia vacanza a Predazzo Sono stata a salutare Daniele da parte di tutti noi!!! E' un bell'omone grande e timidone ed è molto più giovane di quanto sembra in foto. Il suo pc è definitivamente defunto, ma sta continuando a fare foto e speriamo che torni presto per mostrarcele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Veramente un racconto bellissimo.......complimenti !!!!! Bravissimo......grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Non è possibile, colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora. Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende. Grazie Daniele 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Non è possibile, colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora. Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende. Grazie Daniele Quando hai un attimo di tempo fatti una ricerca sui post di Daniele e rimarrai sbalordita, gli porterei io un pc di persona avessi tempo! Patrimonio APBino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 Non è possibile, colpa mia sicuramente, ma una favola tanto bella ( il quadrifoglio come bacchetta magica , meraviglioso) l'ho letta solo ora. Chiederò al Cd di utilizzarla per future iniziative....... , prego qualche Apbino che avrà modo di sentire Daniele di fargli sapere che la favola è meravigliosa e le foto stupende. Grazie Daniele Daniele mi ha autorizzato ad utilizzare per APB i suoi lavori immagini comprese. :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Leggevo e up!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts