Vai al contenuto

A volte capita anche a me....


Messaggi raccomandati

Hanno già detto tutto Max e Giò, nulla debbo togliere e nulla aggiungere se non che......mi ricordo

anche il tuo SMS dal treno, mentre attraversavi il Ticino....

Se ricordo con emozione le piccole cose, figurati quando penso a te veramente! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora, :innocent:

 

se ce n'era pochi e li avete raccolti tutti voi . . . . :club:

 

 

 

. . . . mi devo crecare un'altro posto :biggrin:

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi alle prime piogge in estate, nonostante i mille impegni e difficoltà, sono riuscito a ritagliare altre mattine e grazie a Prestigioso, sono state decisamente divertenti faticose e ricche di soddisfazione. Sulle prime la salita non dava sicurezza e non si trovava un granché ma era già bello stare nel bosco con gli amici, non pensare a nulla se non a cercare e sperare di trovare il nostro ambito premio. Dopo i primi tentativi infruttuosi ci siamo fatti coraggio ed abbiamo raggiunto i faggi partendo da basso... una bella salita che ci ha stancato le gambe.... ma quando ho trovato questo gnocco rosso .... e l'ho visto ad almeno una quindicina di metri :ambu:

 

post-1983-0-79751600-1350942561.jpg

Mi han detto che ho fatto uno scatto come la tigre sulla preda :00015014: e come al mio solito tre colpi con la terza lettera dell'alfabeto da riempire il cesto!

:ohmy: Non Ho capito se hai visto il fungo o il Prestigioso a 15 mt.. :lmao: Bello il copricapo. :biggrin: .Belle uscite in compagnia Andrea, quando si stacca la spina e ci si rilassa cosi' non c'e' niente di paragonabile, uscire con veri amici non ha prezzo! Vivere quei momenti e rivederli in foto e' sempre un'emozione unica. :clapping: :clapping: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto, complimenti per i prugnoli a cui non mi sono ancora dedicato, complimenti per il racconto e complimenti anche per aver trovato una fidanzata che ti segue nelle tue escursioni; mi chiedo però se non ti abbia detto niente per il look bandana/cappello . Mi sembra rivedibile .

 

Un abbraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio belli!

 

Poi alle prime piogge in estate, nonostante i mille impegni e difficoltà, sono riuscito a ritagliare altre mattine e grazie a Prestigioso, sono state decisamente divertenti faticose e ricche di soddisfazione. Sulle prime la salita non dava sicurezza e non si trovava un granché ma era già bello stare nel bosco con gli amici, non pensare a nulla se non a cercare e sperare di trovare il nostro ambito premio. Dopo i primi tentativi infruttuosi ci siamo fatti coraggio ed abbiamo raggiunto i faggi partendo da basso... una bella salita che ci ha stancato le gambe.... ma quando ho trovato questo gnocco rosso .... e l'ho visto ad almeno una quindicina di metri :ambu:

post-1983-0-79751600-1350942561.jpg

Mi han detto che ho fatto uno scatto come la tigre sulla preda :00015014: e come al mio solito tre colpi con la terza lettera dell'alfabeto da riempire il cesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè..... ne abbiamo parlato.....annata unica per le nascite e purtroppo anche per le NON uscite.....sono felice che una delle rare sia stata con te.....una all'anno magari ma veramente "ricca" ......

Sei un grande :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico sempre,cosa c'e' di meglio di andare per boschi con gli amici...Amici veri pero'

...quanto mi piace sta' frase,quasi quasi la metto come firma

beato te Andre' che hai capito i prugnoli,io non ci riesco proprio

grazie del magnifico racconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno duro e non ancora finito, ci riserverà ancora i suoi umori alterni e noi ci dovremmo ancora piegare al suo volere….ma troveremo sempre il tempo per scappare via un attimo a respirare l’aria di libertà che solo in certi momenti ci è concessa!

 

Andrea

 

...un piacere rileggerti Andrea

un'anno particolare davvero questo sotto molti punti di vista...

sperando che nessuno mai ci tolga almeno quell'attimo per respirare aria di libertà ... :yes3:

un abbraccio

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini e commenti,pensieri,emozioni...

 

Ne hai condivise parecchie con Amici e con Chiara..che prima o poi spero di conoscere... :biggrin:

 

Quest'anno non siamo riusciti ad andare alla ricerca del Boletus Marinus Mediterraneus..Sp. ma conto di poterlo fare l'anno prossimo..

 

Un Abbraccio forte forte..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).