ariapura Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 da paura sti' neri...preparati per quelli di Novembre all'Olimpico:-) Kamaté ! Kamaté ! Ci vediamo per la Haka 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 il vice presidente potrebbe volentieri ovviare alle tue evidenti carenze fotografiche qualora tu lo invitassi in cotali boschetti ..... p.s. oh ma che ragazzo che è diventato Lorenzo! il vice presidente è sempre invitato in qualità di amico così ti renderai conto che ragazzo son diventato anche io . la buttata però sembra finita al limite Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Volevo che li mettessi non per vedere ulteriori porcini, ma perchè conosco il valore dei funghi trovati nei luoghi in cui viviamo..... con le persone che amiamo e con quelle che stimiamo. Detto questo... hai trovato dei funghi formidabili!!! :wink: Guarda te che colori :wink: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 e io che aspettavo il topic con le muscarie! :biggrin: e tu invece mi posti 'sti brutti cosi..... ....che FUNGHI!!!!! un salutone e complimenti! Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Via, ne metto un altro per un saluto ed un abbraccio collettivo poi basta che se no fanno male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 belli i neri e un salutone al mio amico lorenzo! grande portiere.... ....e enrico e silvano? vabbè un abbraccio a tutti dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... D'accordo, però almeno evitaci la moltiplicazione delle foto con gli stessi funghi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Era l'ora che tu facessi vedere qualche foto,i neri non vengon mai a noia. Bravo e vedi di impegnarti di piu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Mi verrebbe da dire . . . . . .Sumbra, che funghi ! :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Mi viene da ispirarmi alla Bibbia; c'è un tempo per le muscaria e c'è un tempo per......... ma il mio tempo quando arrivaaa ... che belli che sonooo ... ha ragione il presidente :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 me l'avevi detto che eran belli ma vederli ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Spero proprio che tu abbia finito di mostrarci queste "bestioline" perché io non ce la faccio più a sopportarne la vista!!!!!!!!!! =-O Sempre ubbidire al capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Enrico ti rispondo solo così.... :stretcher: :stretcher: Vedere i neri mi fa sto effetto...sarò in crisi d'astinenza... Spettacolari per davvero...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 18, 2012 Author Share Posted October 18, 2012 Enrico ti rispondo solo così.... :stretcher: :stretcher: Vedere i neri mi fa sto effetto...sarò in crisi d'astinenza... Spettacolari per davvero...!!! Te sei arrivato a fine buttata quindi ti sei perso il meglio. Accontentati di questi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 :clapping: Spettacolari Enrico, non so cosa farei x trovarne anche dalle mie parti...pazienza mi accontento di vederli in foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts