'l bulaier Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 bravo bravo e io invece ho rimediato la seconda zecca dell'anno e pure della mia vita..e funghi praticamente ...niente...che annataccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Ragazzi i neri sono i neri......non c'è niente da fare..... Bravo-bravo-bravo....bellissimi ritrovamenti....poi i connati....che spettacolo!!!!! Ciao....Ricca..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 :clapping: Bei Neroni, non ti preoccupare delle foto, meglio delle mie senz'altro (cambiero' la mia macchinetta a Natale), splendidi soggetti...peccato che nelle mie zone non vengono Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 la prossima volta ti impegni per le foto enrico :wink: intanto i funghi sono ancora belli e sani e meritano tutta l'att.ne del caso :biggrin: un :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Dammi l'indirizzo di quelli che avete lasciato perchè andati,quì non sono mai arrivati. Belle foto più belli i soggetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Complimenti molto molto belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 finalmente! Non ne avevo mai visto di foto tue. Certo che in quei posti gli occhiali non servono....quei funghi li secondo me li trovi a naso! Insisti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Volevo che li mettessi non per vedere ulteriori porcini, ma perchè conosco il valore dei funghi trovati nei luoghi in cui viviamo..... con le persone che amiamo e con quelle che stimiamo. Detto questo... hai trovato dei funghi formidabili!!! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 I funghi sono davvero belli, poi quando nascosno così numerosi è anche una grande soddisfazione Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 bellissimi complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 e io che aspettavo il topic con le muscarie! :biggrin: e tu invece mi posti 'sti brutti cosi..... ....che FUNGHI!!!!! un salutone e complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 allora ce l'hai fatta a portare via dalla macchia il Giuntini .... che i funghi erano belli l'avevo capito dalle telefonate ma vederli e tutta un altra cosa un abbraccio a tutti in particolare a Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Con quei cosi ci potresti giocare a bowling... hai sia le bocce che i birilli!!! Che meraviglia, e questi son pure boni da magnare! Un saluto, Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 da paura sti' neri...preparati per quelli di Novembre all'Olimpico:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Ci ha fatti "NERI" :biggrin: . Belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts