Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:snoozer_05: Ma io mi fido signor President :biggrin: Poi gli :vekkio: la sanno lunga :lmao:

.....ma son piccoletto!!! :innocent:

Inviato

.....ma son piccoletto!!! :innocent:

non ti preoccupare: ha dato dell'anziano anche a me che ho la metà dei suoi anni :taunt:

Inviato

non ti preoccupare: ha dato dell'anziano anche a me che ho la metà dei suoi anni :taunt:

:snoozer_05: A Voi 2 "Giovanotti" e' meglio che vi faccio fare un discorsetto da Carletto

:lmao:

Inviato

Grande Geppo!!!!!!!

Meriti di fare cavagna piena solo per la tua perseveranza!!!!

Dai che arrivano!

Sabato e domenica si fa il pieno, poi credo sarà dura... purtroppo x inizio settimana prossima sono stati previsti nubifragi anche pericolosi. Speriamo non esageri.

P.S.: belli i bocciotti, freschi e stando alle foglie che ho visto in terra, "bassetti"!

Un caro saluto,

Sam

Inviato

Grande Geppo!!!!!!!

Meriti di fare cavagna piena solo per la tua perseveranza!!!!

Dai che arrivano!

Sabato e domenica si fa il pieno, poi credo sarà dura... purtroppo x inizio settimana prossima sono stati previsti nubifragi anche pericolosi. Speriamo non esageri.

P.S.: belli i bocciotti, freschi e stando alle foglie che ho visto in terra, "bassetti"!

Un caro saluto,

Sam

:snoozer_05: Grazie Sam, io ci credo sempre! Comunque questi erano a 700mt circa d'altezza, ma sembra si stiano muovendo anche piu' in basso.Ciao! :friends:
Inviato

CONDIVIDO A PIENO: FUNGHI PER I SANTI E/O MORTI!!!!

nooooooo! quest'anno devi aspettare i santi e i morti (a 50 anni non mi ricordo mai come diavolo è la festa di inizio novembre) e forse oltre, vietato usare martelli e chiodi fino ad allora!

:hug2:

Inviato

Che spettacolo la grifola...... :68:

vai tranquillo che arriva la 2° bolata ....

Saluti Claudio

:snoozer_05: Grazie Claudio, e' la prima volta che ne trovo una cosi', ieri ne avevo individuata un'altra..ma ormai troppo vecchia, beh almeno ho visto su che tronco l'ha fatta :wink: :friends:
Inviato

CONDIVIDO A PIENO: FUNGHI PER I SANTI E/O MORTI!!!!

:snoozer_05: Speriamo Ester, ci son stati anni che dalle mie parti son stati trovati anche i primi di dicembre, non mi resta che far ballare l'occhio! :friends:
Inviato

:snoozer_05: Grazie Sam, io ci credo sempre! Comunque questi erano a 700mt circa d'altezza, ma sembra si stiano muovendo anche piu' in basso.Ciao! :friends:

confermo :wink: e prima dei Santi!

Inviato
:snoozer_05: Forse e' meglio che non mi preoccupi piu' di tanto...altrimenti Giovanni(pietragi) mi fa una lavata di capo :lmao: Comunque stamattina altra passeggiatina in cerca dei nostri beneamati..all'inizio mi son fermato in basso in valle....ma c'era troppa gente e funghi pochi...

post-1900-0-50232800-1349960521.jpg

Inviato
:snoozer_05: Erithropus... ma non erano l'oggetto della mia ricerca...poi dopo circa 2 ore e mezza in quella bolgia decido di spostarmi in un luogo tranquillo...c'ero solo io e il bosco

post-1900-0-75462100-1349960674.jpg

Inviato
:snoozer_05: Certo che ste lumache colpiscono anche i soggetti freschi di buttata....maledette :snoozer_06:

post-1900-0-64009100-1349960886.jpg

Inviato
:snoozer_05: Chiedo scusa alle lumache, e' il loro ambiente solo che ci sono momenti che ...se ne farebbe volentieri a meno..

post-1900-0-89388800-1349960978.jpg