Vai al contenuto

Mi sa che devo preoccuparmi....


Geppo

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: Speriamo che in basso si salvano, il mottarone mi pare sia 1400mt circa d'altezza,confido in bassa valle sui 500-600mt, non e' la prima volta che succede cosi' e poi si riprende.Comunque le crescite su in alto penso finiscano qui.Vabbe' Mario...ci son sempre i chiodini x te e i portentosi x me :taunt: :friends:

 

il mio faggio ( se riesco vado mercoledì, ma serve un miracolo!!!) va dai 600 ai 1400 metri, di solito me lo

faccio tutto, la gamba è buona e la voglia di bosco tanta, poi ha il vantaggio di essere simile al bosco

fatto da Samuele, i residenti spesso sono neri (rossi per tutta Italia, ma per noi restano sempre i neri

di faggio, visto che la colorazione ha tinte cupe, comunque per evitare dubbi sono pinophilus), hanno

coraggio e tenacia, poi se il giro sarà a vuoto, amen! Per la Vigezzo la vedo dura, restano i versanti

verso sud più solatii, anche se come già detto se la botta di freddo è limitata ( e spesso necessaria)

potrebbero esserci sorprese lo stesso, specie per gli amanti (ALDO il Vichingo e Giò 54 lo conoscono

molto bene) del "cappello", una faggeta tra i 1400 e i 1600 metri a sud pieno che fa dei rossi (o neri, ma

non disquisiamo più) da urlo

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio faggio ( se riesco vado mercoledì, ma serve un miracolo!!!) va dai 600 ai 1400 metri, di solito me lo

faccio tutto, la gamba è buona e la voglia di bosco tanta, poi ha il vantaggio di essere simile al bosco

fatto da Samuele, i residenti spesso sono neri (rossi per tutta Italia, ma per noi restano sempre i neri

di faggio, visto che la colorazione ha tinte cupe, comunque per evitare dubbi sono pinophilus), hanno

coraggio e tenacia, poi se il giro sarà a vuoto, amen! Per la Vigezzo la vedo dura, restano i versanti

verso sud più solatii, anche se come già detto se la botta di freddo è limitata ( e spesso necessaria)

potrebbero esserci sorprese lo stesso, specie per gli amanti (ALDO il Vichingo e Giò 54 lo conoscono

molto bene) del "cappello", una faggeta tra i 1400 e i 1600 metri a sud pieno che fa dei rossi (o neri, ma

non disquisiamo più) da urlo

:friends:

 

Mmmm... forse la conosco quella faggeta inizia con A e finisce con ....ogno????

Per me i faggi faranno un altra cacciata prima della fine, però posso pure sbagliarmi...

Un caro saluto :wink: ,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... forse la conosco quella faggeta inizia con A e finisce con ....ogno????

Per me i faggi faranno un altra cacciata prima della fine, però posso pure sbagliarmi...

Un caro saluto :wink: ,

Sam

è proprio quel bosco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Stamattina altro giretto x verificare le condizioni del bosco, sempre sui 800mt faggio,dopo le piogge di ieri il bosco non era poi cosi' conciato male, bagnato si ma nei limiti,l'unica cosa di storto la temperatura....sui 3 gradi stamattina e i prati erano brinati...

post-1900-0-92285400-1350395368.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).