Vai al contenuto

Mi sa che devo preoccuparmi....


Geppo

Messaggi raccomandati

Geppo non far caso al pietragi e' fuori di testa perche' domani non puo' andare a funghi e la notte si sogna sempre orde di fungaroli che gli ripuliscono le sue zone. :biggrin:

 

Guarda che io alla notte non mi sogno orde di fungaroli... basta nadare nibbosco e li vedo direttamente, è più pratico :biggrin:

Poi spesso ci vedo anche gentaglia che conosco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

da ma l'unica muffa che c'è è quella dentro i miei barattoli vuoti che riempivo con funghi sott'olio... :chin: oh metti mai che la muffa con un pò d'olio non sia buona... :mosking:

gli dò tempo ancora la prox settimana, poi basta, appendo il cesto al chiodo.. :crybaby:

e tu con sti edulis della quercia :wall: matto mi fai venire :hug2:

 

 

nooooooo! quest'anno devi aspettare i santi e i morti (a 50 anni non mi ricordo mai come diavolo è la festa di inizio novembre) e forse oltre, vietato usare martelli e chiodi fino ad allora!

:hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non son chiodini bischero di un pietragi.

 

Una settimana dalle muffe condizioni permettendo si raccolgono porcini.

E io ci credo Carletto...ma speriamo facciano in fretta ..mi rimangono solo 2 settimane e qualche giorno di ferie :friends:

da ma l'unica muffa che c'è è quella dentro i miei barattoli vuoti che riempivo con funghi sott'olio... oh metti mai che la muffa con un pò d'olio non sia buona... gli dò tempo ancora la prox settimana, poi basta, appendo il cesto al chiodo.. :crybaby:

e tu con sti edulis della quercia :wall: matto mi fai venire :hug2:

Ivan di che ti lamenti? vedi noi come siamo ottimisti?

:smilies90:

Geppo non far caso al pietragi e' fuori di testa perche' domani non puo' andare a funghi e la notte si sogna sempre orde di fungaroli che gli ripuliscono le sue zone. :biggrin:

Beh sai Carletto le persone :vekkio: la sera non digeriscono la cena :lmao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mavalà Geppo, non è vera la storia del chiodino e del porcino..... vedrai che la prossima settimana ci saranno nelle "nostre" zone gente del posto dice che questa è ancora la luna di settembre, quella di ottobre deve ancora uscire per cui.....

Ricordi il 2004? quando la buttata in basso è iniziata il 29 ottobre? Ogni annata è a se per cui anche questa farà i suoi comodi.

Un salutone,

Roberto

Tranquillo Roberto, io non ho mai tolto gli scarponi prima della fine di Novembre, poi ci son sempre i portentosi da raccogliere :friends:

Dai Giuseppe non disperare.... :wink:

se c'è il chiodino

per nonno porcino

scendi un pochino

e riempirai il cestino.

 

Eppoi i chiodini al sugo sono i miei preferiti (con adeguata preparazione ).

:friends:

:snoozer_05: Grazie Pandini, come ho sempre detto...quel che passa ingrassa, ma il bello rimangono sempre le belle passeggiate :friends:

Guarda che io alla notte non mi sogno orde di fungaroli... basta nadare nibbosco e li vedo direttamente, è più pratico :biggrin:

Poi spesso ci vedo anche gentaglia che conosco :biggrin:

:snoozer_05: Proprio AMICI x la cuticola :lmao: :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

nooooooo! quest'anno devi aspettare i santi e i morti (a 50 anni non mi ricordo mai come diavolo è la festa di inizio novembre) e forse oltre, vietato usare martelli e chiodi fino ad allora!

:hug2:

:huh: Mario scusa...ma lo vuoi mandare a :00015014: con la cassa da morto al posto della cesta? :rofl:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Mario scusa...ma lo vuoi mandare a :00015014: con la cassa da morto al posto della cesta? :rofl:

 

 

sai che foto lugubri da moderare che escono :derisive: :derisive: :derisive:

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).