loril Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 (edited) l'unico problema è che oggi è partito pure il maledetto vento e già nel bosco vari funghi sembravano ritirati Edited September 24, 2012 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 (edited) per oggi la forma era ancora smagliante, poi si vedrà, comunque vada per le mie zone quest'anno è stata una cuccagna Edited September 24, 2012 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 e a conferma di quanto sopra pure i neri sono ancora spettacolari un :hug2: a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 ciao Luciano, durante il mio ultimo ricovero ospedaliero, un famoso cardiochirurgo mi ha informato che hanno recentemente scoperto che i funghi "neri e arancioni" possiedono delle sostanze bio-chimiche che aiutano molto il cuore: mò fà mpò tu. Se passi dalle parti di Macerata adesso sai cosa portarmi, ehh!!! un saluto anche a Rossano e Alberto, Ennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 26, 2012 Author Share Posted September 26, 2012 ciao Luciano, durante il mio ultimo ricovero ospedaliero, un famoso cardiochirurgo mi ha informato che hanno recentemente scoperto che i funghi "neri e arancioni" possiedono delle sostanze bio-chimiche che aiutano molto il cuore: mò fà mpò tu. Se passi dalle parti di Macerata adesso sai cosa portarmi, ehh!!! un saluto anche a Rossano e Alberto, Ennio. carissimo ennio, ho saputo dell'inconveniente, come va adesso ? come cura ennio ti assicuro che oltre al cuore fanno bene pure allo stato d'animo, ti danno una carica notevole ma ti creano vari problemi con gli impegni che al quel punto si ignorano quasi del tutto :wink: spero di potere esaudire con piacere il tuo desiderio un :hug2: a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts