loril Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 (edited) anche stammatina uscitina in compagnia, grande compagnia purtroppo questa notte ha girato a tramontana, questa mattina 5 gr e addio buttata almeno per oggi, pochi esemplari alcuni ancora belli, comunque bellissima uscita peccato con orario causa lavoro ma spirito ritemprato Edited September 21, 2012 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 bellissimo e pure slurp, sgam, sgam Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 ma chi sarà il personaggio che si nasconde ?? tanto è inutile, te sgamano tutti a voi indovinare Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 --- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Belli LuGiano caro!!! Avrei voluto farti vedere cosa e'successo qui diciamo un'annata di quelle da ricordare...non mi son portato la digit pero'... un po'mi e'mancata ma poi ho pensato a cosa serve??? io ho goduto lo stesso mi sono detto ma forse era meglio portarla per alcune persone care...si...forse ho sbagliato! a presto mio caro :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 E te credo Pè :biggrin: non l'hai portata quanno c'è da raccogliè in armonia e abbondanza la digitale "impaccia" un pò,però conoscendo l'amore che hai per la fotografia mi aspetto un topic tuo con i botti,spero tutto bene funghi esclusi un' :hug2: grande Aldo. Belli LuGiano caro!!! Avrei voluto farti vedere cosa e'successo qui diciamo un'annata di quelle da ricordare...non mi son portato la digit pero'... un po'mi e'mancata ma poi ho pensato a cosa serve??? io ho goduto lo stesso mi sono detto ma forse era meglio portarla per alcune persone care...si...forse ho sbagliato! a presto mio caro :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 Belli LuGiano caro!!! Avrei voluto farti vedere cosa e'successo qui diciamo un'annata di quelle da ricordare...non mi son portato la digit pero'... un po'mi e'mancata ma poi ho pensato a cosa serve??? io ho goduto lo stesso mi sono detto ma forse era meglio portarla per alcune persone care...si...forse ho sbagliato! a presto mio caro :hug2: per questa volta ti perdono, io intanto ho insistito a portare la digi ed oggi si comincia a cambiare ...............evviva Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 ancora qualche nero bello e sano Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 nascosto ma non per me :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 ma il colore dun tratto diventa più o meno rosso evvivaaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 23, 2012 Author Share Posted September 23, 2012 e qualche altro, sembra che stiano partendo un :hug2: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 E che partenza :clapping: e qualche altro, sembra che stiano partendo un :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Azz....tra un click e quell'altro mi ero perso sto capolavoro di post..... che spettacolo!!!!!!!!!!!! questa è artiglieria pesante!!!!! Ciao...Ricca Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 eh si ,avevo intuito bene, pensavo che stavano partendo sono partitiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belli ragazzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts