Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Max io non riesco a sapere di preciso fino all'ultimo momento... dovrei esserci dal sabato, per il venerdì è più difficile, se ti crea dei problemi per l'organizzazione fammelo sapere

Inviato

Divertitevi anche per noi che non possiamo, ci mancherete tantissimo.

Inviato

ho aspettato fino all'ultimo ma adesso è ufficiale: non ci sarò :crybaby:

viene su la famiglia di mio fratello che non vedo da diversi mesi (l'ultima volta che son venuti ero a Vallombrosa :biggrin: )

divertitevi; da parte mia, per consolarmi, andrò a vedere se è rimasto qualcosa in certi boschetti di mia conoscenza .......

:hug2:

Inviato

Max io non riesco a sapere di preciso fino all'ultimo momento... dovrei esserci dal sabato, per il venerdì è più difficile, se ti crea dei problemi per l'organizzazione fammelo sapere

fammelo sapere solo per la cena per il resto non ci sono problemi è il bello del camerone ...... e leva quel dovrei esserci dal sabato

Inviato

Anche io ho tergiversato fino all'ultimo,

ieri come previsto ho fatto gli esami e, stamani, mi hanno fissato la data per l'intervento….

venerdi 5 :crybaby:

mi pare ovvio che non ci potrò essere.. e mi dispiace davvero molto.

Mi consolo pensando che a breve ci sarà il pranzo natalizio e che sarà una bellissima occasione per rivedere ed abbracciare tanti di voi.

a presto APB :hug2:

e Grazie Max :flowers2: per tutto quello che fai sei davvero unico e insostituibile.

Ross

Inviato

purtroppo danche Enrico non potrà esserci, quindi rivoluzionando un po' le camere entreremo tutti al Val di farma ecco la disposizione definitiva in attesa delle conferme di Marino e Aldo che ha avuto un imprevisto alla macchina

post-55-0-02679800-1349356432.jpg

Inviato

Max, non mi ci contare....se riesco scappo al volo per il pranzo...

Inviato

Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. :club:

Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni!

ps. e pure i pici......... :biggrin:

• Like 1
Inviato

Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. :club:

Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni!

ps. e pure i pici......... :biggrin:

Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato

Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

a che ora arrivate?????

Inviato

....... divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :mf_bounce8: