Vai al contenuto

Raduno in Maremma 5 - 6 e 7 ottobre 2012


Messaggi raccomandati

che amarezza!

 

:crybaby: farò di tutto ma la vedo dura!

 

 

Io sto' peggio de te...la vedo stradura la nostra presenza in toscana, e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici toscani che si danno sempre un gran da fare per questo splendido raduno.

Poi c'è anche la torta di ricotta della Raffa!!!!!!!! :w00t2: :w00t2: :w00t2: :w00t2:

 

In compenso maurisetto saremo a Roma forse dal 10 alo 14 ...e se potrebbe anche organizzare qualcosa de gaiardo.

 

 

maremma ci mancherete tantissimo..... :hug. :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venerdi sicuramente no per motivi di lavoro, ma sabato e domenica spererei proprio di esserci, purtroppo col mio lavoraccio almeno fino alla metà della prossima settimana bon potro sbilanciarmi e confermare.

 

Nell'attesa di reincontrare chi gia hi conosciuto e conoscere nuovi amici un abbraccio a tutti quanti!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere quest'anno sto aspettando a concordare menù e disposizione camere anche perchè ad oggi, compreso qualche prenotazione che so io, siamo in 10 partecipanti sicuri e 12 da confermare. Pregherei coloro che hanno intenzione di venire di scriverlo anche perchè, e lo dico a titolo personale non come consigliere o organizzatore, ritrovarsi in dieci persone ad un raduno mi fa pensare che sia il caso anche di rinviarlo più avanti.

Non pensate che sia deluso e non iniziate a giustificarvi per l'eventuale assenza capisco che tutti attraversiamo momenti impegnativi dal punto di vista economico e fare spostamenti per qualche giorno di centinaia di km possa essere un disagio eppoi sono anche usciti i funghi un po' dappertutto vediamo cosa salta fuori e alla fine decidiamo tutti assieme serenamente. un abbraccio a tutti

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere quest'anno sto aspettando a concordare menù e disposizione camere anche perchè ad oggi, compreso qualche prenotazione che so io, siamo in 10 partecipanti sicuri e 12 da confermare. Pregherei coloro che hanno intenzione di venire di scriverlo anche perchè, e lo dico a titolo personale non come consigliere o organizzatore, ritrovarsi in dieci persone ad un raduno mi fa pensare che sia il caso anche di rinviarlo più avanti.

Non pensate che sia deluso e non iniziate a giustificarvi per l'eventuale assenza capisco che tutti attraversiamo momenti impegnativi dal punto di vista economico e fare spostamenti per qualche giorno di centinaia di km possa essere un disagio eppoi sono anche usciti i funghi un po' dappertutto vediamo cosa salta fuori e alla fine decidiamo tutti assieme serenamente. un abbraccio a tutti

MAX

 

...le giustificazioni servono a poco caro max, non mi vergogno a dirlo, ma quando devi iniziare a fare i conti anche con i centesimi , la cosa si fa pesante..... la voglia di partecipare ci sarebbe tutta, ma di fronte a scelte obbligatorie, ormai si è costretti a tagliare il "superfluo"...

un raduno con tante persone da salutare e condividere con loro bei moementi, non è cosa da ritenersi superflua ma purtroppo ormai bisogna fare i conti con il nostro carissimo signor Monti......

un abbraccio a tutti, sperando in tempi migliori... mah!!!

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere quest'anno sto aspettando a concordare menù e disposizione camere anche perchè ad oggi, compreso qualche prenotazione che so io, siamo in 10 partecipanti sicuri e 12 da confermare. Pregherei coloro che hanno intenzione di venire di scriverlo anche perchè, e lo dico a titolo personale non come consigliere o organizzatore, ritrovarsi in dieci persone ad un raduno mi fa pensare che sia il caso anche di rinviarlo più avanti.

Non pensate che sia deluso e non iniziate a giustificarvi per l'eventuale assenza capisco che tutti attraversiamo momenti impegnativi dal punto di vista economico e fare spostamenti per qualche giorno di centinaia di km possa essere un disagio eppoi sono anche usciti i funghi un po' dappertutto vediamo cosa salta fuori e alla fine decidiamo tutti assieme serenamente. un abbraccio a tutti

MAX

 

Credo che i funghi "in ogni dove" siano l'ultimo dei problemi Max in merito la scarsa partecipazione.(al momento)

 

Credo più invece nelle correttezza delle altre considerazioni, nell'evidenza dei fatti e del momento.

 

Organizzare non è mai facile, richiede voglia, tempo e alle volte anche denaro: e spesso capita anche che, alla fine dei giochi, invece di un ringraziamento (sempre sottinteso) arrivi una lamentela.

 

Per questo mi sento di dirti GRAZIE spero a nome di tutti per l'impegno e la disponibilità che mostri sempre.

 

Fortuna che i sentimenti, almeno loro, non hanno bisogno di benzina per arrivare lontano. :wink: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere quest'anno sto aspettando a concordare menù e disposizione camere anche perchè ad oggi, compreso qualche prenotazione che so io, siamo in 10 partecipanti sicuri e 12 da confermare. Pregherei coloro che hanno intenzione di venire di scriverlo anche perchè, e lo dico a titolo personale non come consigliere o organizzatore, ritrovarsi in dieci persone ad un raduno mi fa pensare che sia il caso anche di rinviarlo più avanti.

Non pensate che sia deluso e non iniziate a giustificarvi per l'eventuale assenza capisco che tutti attraversiamo momenti impegnativi dal punto di vista economico e fare spostamenti per qualche giorno di centinaia di km possa essere un disagio eppoi sono anche usciti i funghi un po' dappertutto vediamo cosa salta fuori e alla fine decidiamo tutti assieme serenamente. un abbraccio a tutti

MAX

 

 

Grazie di cuore, veramente Max... :hug2:

Mi dispiacerebbe molto se il raduno saltasse :crybaby:

Per quanto mi riguarda, io ci "sarei" sicuramente , non so ancora se solo o con l'amico Franco.

Ti aggiorno non appena possibile

 

ps. al limite non lo chiameremo raduno...ma ci si puo' trovare ugualmente...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie di cuore, veramente Max... :hug2:

Mi dispiacerebbe molto se il raduno saltasse :crybaby:

Per quanto mi riguarda, io ci "sarei" sicuramente , non so ancora se solo o con l'amico Franco.

Ti aggiorno non appena possibile

 

ps. al limite non lo chiameremo raduno...ma ci si puo' trovare ugualmente...o no?

 

Ci puoi scommettere il giubbino APB :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che i funghi "in ogni dove" siano l'ultimo dei problemi Max in merito la scarsa partecipazione.(al momento)

 

Credo più invece nelle correttezza delle altre considerazioni, nell'evidenza dei fatti e del momento.

 

Organizzare non è mai facile, richiede voglia, tempo e alle volte anche denaro: e spesso capita anche che, alla fine dei giochi, invece di un ringraziamento (sempre sottinteso) arrivi una lamentela.

 

Per questo mi sento di dirti GRAZIE spero a nome di tutti per l'impegno e la disponibilità che mostri sempre.

 

Fortuna che i sentimenti, almeno loro, non hanno bisogno di benzina per arrivare lontano. :wink: :friends:

 

 

Grazie Carlo e grazie a tutti

 

per me organizzare questo evento è un piacere non vi dovete preoccupare e le lamentele, a volte anche giuste, non mi hanno fatto passare certo la voglia di farlo anzi mi invogliano a migliorare.

 

La mia richiesta di sapere quanti saremo è anche per permettere a coloro che ci hanno ospitato in questi anni (Anna, Mariella e Roberto) di organizzarsi per preparare sopratutto le cene

 

evitando sprechi inutili.....poi se saremo 10, 100 o 1000 non importa come non è nemmeno fondamentale la presenza (difficile almeno vicino all'agriturismo) dei funghi, l'anno passato

 

abbiamo fatto un raduno senza l'ombra di un fungo, meglio uno c'era trovato dal presidente, eppure ho passato tre giorni bellissimi.

 

Spero che questo momento difficile sia presto superato di certo è che l'amicizia e la stima che ci lega sarà sempre forte.....

 

grazie a tutti per l'attenzione

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avevo capito che c'era qualche problema. Non ho esperienza dei precedenti raduni autunnali in quanto sarà (sarebbe!) il primo a cui vorrei partecipare. Capisco le difficoltà del momento... Personalmente ho già dato la mia adesione ma, ovviamente, accetterei anche un ridimensionamento da "raduno" ad "incontro" o solo "uscita insieme" .... Pur di incontrarci!!

Mi dispiace perché una occasione del genere sarebbe stata ghiotta per conoscerci meglio.

In ogni caso sempre Forza APB!!!

Ciao, Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).