loril Inviato 30 Agosto 2012 Inviato 30 Agosto 2012 avevo promesso di fotografare anche fungacci, in realtà molti funghi bruttissimi dato l'avanzamento della loro crescita ma quel poco di presentabile lo metto
piccio Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Il primo non so' , il secondo potrebbe essere un Boletus Cavipes.
win_67 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Il primo dovrebbe essere Cortinarius speciosissimus e con i Cortinari il dovrebbe, almeno per me, è d'obbligo. Vincenzo
loril Inviato 31 Agosto 2012 Autore Inviato 31 Agosto 2012 grazie dei contributi per il cortinario no comment il cavipes sembra che ora si chiami suillus cavipes
Ennio Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 grazie dei contributi per il cortinario no comment il cavipes sembra che ora si chiami suillus cavipes .. ma allora qualche volta studi pure, non vai solo a porcini, ehh, Suillus cavipes = Boletinus cavipes, ciao, Ennio. PS: per il Cortinarius la penso come Antonio.
Romanus Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Anch'io la penso come chi ci ha azzeccato!! p.s chiunque esso sia.
Messaggi raccomandati