Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:clapping: :clapping:

Grazie Ennio...

Sempre preziosa e a mè graditissima..ma non solo amè..sicuramente..la tua Opera...

Un Abbraccio forte forte a tè e ai tuoi Cari..

Giuliano

Inviato

Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!!

435 specie .... :jawdrop:

grazie!

p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla?

Inviato

Cosa gradita? GRADITISSIMA Ennio!!

435 specie .... :jawdrop:

grazie!

p.s. ma per le puntate 1-14 non si può fare nulla?

ciao Marco,

a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh!

a risentirci,

Ennio.

Inviato

ciao Marco,

a suo tempo chiesi più volte a che gestiva il forum se era possibile fare qualcosa per recuperare quelle puntate, mi ricordo che c'erano delle serie difficoltà tecniche, poi la cosa è andata nel dimenticatoio .....chissà??!!!, magari ora che è un periodo di riposo, si può riprovare, ehh!

a risentirci,

Ennio.

Periodo di riposo???

Mica tanto... :00004009: :00004009: :00004009: :00004009: :00004009: :00004009:

:biggrin:

Inviato

un grazie immenso per il tuo lavoro, peccato le puntate perse con il backup, purtroppo temo che se non salvati su qualche

sistema di salvataggio (spesso sovrascritti e riaggiornati) siano irrecuperabili

Inviato

lo hai pubblicato il giorno che partivo per le vacanze e l'avevo perso

a testimonianza della tua grande passione anche questo lavoro è di notevole interesse per ricercare velocemente qualsiasi specie pubblicata che altrimenti occuperebbe molto tempo, ottimo :ok:

Inviato

Grazie Ennio...

delle puntate 1-14 magari se hai foto o topic salvati nel tuo pc... potresti reinserirle...magari senza commenti, ma comunque utilissime.

Un abbraccio... :hug2:

Inviato (modificato)

bello, ma non è possibile per gli smanettoni fare una cosa tipo: io ci passo sopra e mi si apre l'immagine del fungo, di modo che io possa vedere e magari capire se un fungo che ho trovato corrisponde a quello lì segnalato.

sennò si potrebbe collegare la scheda di ennio relativa al fungo nelle schede di ricerca del forum. cioè io cerco un fungo in quella sezione e poi trovo anche il collegamento alla scheda di ennio.

Modificato da 'l bulaier
Inviato

Grazie Ennio...

delle puntate 1-14 magari se hai foto o topic salvati nel tuo pc... potresti reinserirle...magari senza commenti, ma comunque utilissime.

Un abbraccio... :hug2:

ciao Stefano,

purtroppo anch'io non ho salvato queste puntate: se dovessi salvare tutto quello che scrivo e illustro, ci vorrebbero diversi tera di hard disch, ehh!

un salutone,

Ennio.